La Salernitana vola ma all’Arechi “appena” 7313 spettatori

Stampa
Per il Monday Night dell’Arechi erano 7313 gli spettatori presenti per assistere al posticipo di Serie B tra Salernitana e Trapani. Lo zoccolo duro della tifoseria granata risponde sempre “presente” nonostante il giorno feriale ed un meteo che di certo non invogliava. Ma Salerno può e deve dare di più: oggi ci si giocava tanto in chiave classifica contro un Trapani ostico ma non impossibile da battere. L’apporto del pubblico è fondamentale per la squadra che è stata trascinata alla vittoria dai propri tifosi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna. Siamo da serie C. Partita che ci puó portare a 1 punto dalla promozione diretta e facciamo 7000 spettatori. Mamma mia…

  • Vergogniamoci una squadra così forte non la vedevamo da almeno 20 anni e noi stiamo a casa!!!

  • La proprieta’ ha fatto una promessa e per il momento la sta mantenendo. Noi tifosi dobbiamo tirare le somme a fine campionato non ora nel momento piu caldo ed importante. Gia’ l’anno scorso abbiamo fatto una contestazione sbagliando i tempi

  • La squadra non è mica dei salernitani, io almeno non ho alcuna partecipazione nella srl, ne vedo alcun motivo per sentirla mia. Per quanto mi riguarda è strano ce ne siano andati addirittura 7000 a vederla!

  • X SALERNITANO
    Ma che ragionamenti fai??Allora come dici tu non ci dovrebbe andare mai nessuno allo stadio. Dico solo che con 20000 sugli spalti il trapani quel secondo tempo non lo avrebbe fatto. Manca il fattore Arechi, quel fattore che ti aiuta a vincere le partite anche quando la squadra é in difficoltá. Ma purtroppo la gente ormai vive la Salernitana dalle tastiere. Quel nodo in gola che cominciava giá dal venerdi quando giocavano i granata non esiste piú. Squadra 3 in classifica….non capisco,davvero non capisco

  • il commentatore che aveva detto di sapere già tutto e che la partita era taroccata con la vittoria del trapani per 2 a 1 consigliando addirittura di giocare una bolletta mille euro dove è adesso? non commenta piu?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.