Matrimonio in Costiera Amalfitana per Elettra Lamborghini?

Stampa
Matrimonio in vista per Elettra Lamborghini. Dopo aver solcato il palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2020 con la canzone “Musica (e il resto scompare)”, la cantante italiana starebbe pensando di convolare a nozze con il disc jockey olandese Afrojack.

Secondo indiscrezioni trapelate durante la partecipazione di Elettra a Sanremo, sembra che le nozze saranno celebrate a settembre 2020 in una location ancora da definire, ma tutta italiana.

Ai microfoni di Cosmopolitan, la cantante è sembrata indecisa tra Lago di Garda e Costiera Amalfitana, a Positano, meta ambita per matrimoni da tutto il mondo. Per il momento, Elettra si gode il buon momento, dopo la partecipazione a Sanremo.

Nel bene o nel male, la Lamborghini ha fatto parlare di sé. E parecchio. Fin dall’annuncio avvenuto all’inizio dell’anno, la sua partecipazione al Festival ha attirato l’attenzione dei giovani e della critica. L’artista ha vinto la sfida dei social, essendo indiscutibilmente il personaggio più seguito su Instagram con quasi 5 milioni di followers. Per la sua prima volta a Sanremo, Elettra ha proposto “Musica (e il resto scompare)”, brano che si è piazzato al 21° posto.

La canzone farà parte della riedizione dell’album “Twerking queen”, in arrivo il 14 febbraio e che annovera i grandi successi “Pem pem”,”Mala” e “Fanfare”, singoli usciti nel corso dell’ultimo anno e mezzo.

fonte IlVescovado.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Brava…grandissima Elettra Lamborghini!!in una società con tanti personaggi falsi e costruiti finalmente una ragazza fresca, genuina e divertente!! Bravissima anche al Festival di Sanremo! Speriamo tutti ci omaggi dell’evento del suo matrimonio!

  • bravissimo michele, in una società con tanti commentatori falsi e costruiti finalmente un commentatore fresco genuino e divertente! Bravissimo anche su Salernonotizie! Speriamo che babbo natale ti porti un cervello nuovo quest’anno.

  • asd… non meriti risposta!!! tu hai il quantitativo di follower che ha questa ragazza??? Elettra è da ammirare!!!

  • per asd tu non sperare in Babbo Natale il cervello che hai è gia buono a spartere e recchie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.