Salerno, caso sospetto di Coronavirus: giovane trasportato al Cotugno

Stampa
Adesso non è più psicosi ma inizio di allarme. A Salerno si registra oggi il primo caso sospetto di coronavirus. Un giovane dopo aver accusato sintomi simili dell’influenza killer cinese si è recata al Ruggi d’Aragona dove ha dichiarato ai medici di essere di rientro da pochi giorni dalla Cina dopo essere andato lì far visita alla propria fidanzata permanendo per un periodo di circa 2 mesi.

I sanitari del nosocomio salernitano hanno immediatamente attivato il protocollo con il giovane che dopo essere stato posto in una sala in isolamento è stato caricato a bordo dell’ambulanza sterile dell’Humanitas per il trasferimento all’ospedale “Cotugno” di Napoli per i dovuti accertamenti. Rimane alta l’allerta.

Fonte TvOggi

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Con tutte le belle ragazze che ci sono a Salerno ti vai a fidanzate con una mangia pipistrelli cinese amico mio?Panico panico

  • Vogliamo sapere chi è, non il nome e cognome ma vogliamo sapere se questo frequentava palestre, scuole, locali e quant’altro. E menomale che questo governo di incapaci doveva vigilare sui voli eccetera… E poi sto pezzo di merda che torna dalla Cina vuole informare la Farnesina…

  • Non infierite per cortesia..chist già Edda sta bbuon nguajat se p s fa na sciammer deve andare fino in Cina..

  • Purtoppo gestione del governo assolutamente inadeguata, basta prendere scali Intermedi e si arriva in Italia senza nessun controllo dalla cina . Incrociamo le dita .

  • Bellissimo commento da Aurelio giannatiempo che condivido pienamente. Stiamo costruendo una generazione di bimbi minkia che se escono dai confini nazionali sembra che trovino l’eldorado

  • Il punto è… RIPARTIRE DALL’ASILO,con l’abecedario, e iniziare a studiare i verbi ecc ecc,commenti scritti con il culo da persone che si credono di essere infettivologici o altro,solo perché hanno LETTO (DEVI VEDERE ANCHE COME) notizie a riguardo, non meritano neanche di essere pubblicati… Cristoddio che ignoranza e analfabetismo funzionale che c’è in giro, e se fosse stato un vostro caro? L’avreste ripudiato?
    SOSPETTO non è sinonimo di CONFERMATO.
    CIUCCI.

  • È proprio per i loro cari in primis che questo deficiente avrebbe dovuto informare chi di dovere PRIMA di rientrare in Italia. Fare il furbetto evitando i controlli mette a rischio prima la tua famiglia e poi l’intera comunità…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.