Salerno, la Polizia arresta uno spacciatore nel quartiere Pastena

Stampa
Nel pomeriggio del 9 febbraio u.s., personale dell’Ufficio Prevenzione Generale, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio predisposti ed intensificati dal Questore di Salerno in occasione del fine settimana, nel transitare in una strada interna della zona orientale della città, notava due giovani  intenti a confabulare tra di loro con fare sospetto.

Gli operatori,  intuendo  la presenza di spacciatori  in loco,  decidevano di procedere ad un  controllo personale.

Uno dei soggetti attenzionati, identificato per  B.L., salernitano di anni 37, con precedenti specifici e per reati contro la persona e il patrimonio, nascondeva nella  tasca del giubbotto, all’interno di un porta occhiali, 14 involucri di cellophane  contenente sostanza solida di colore marrone.

La successiva perquisizione presso il  domicilio   permetteva di  rinvenire un  bilancino di precisione  ed un coltellino utilizzati per il confezionamento della dosi.

Il materiale sequestrato,  analizzato da personale della Polizia Scientifica, risultava essere hashish per un peso complessivo di 20 grammi.

L’uomo arrestato veniva posto a  disposizione dell’Autorità giudiziaria, ed in attesa della celebrazione del rito direttissimo, rimaneva  agli arresti domiciliari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.