Sarebbe della provincia di Salerno il sospetto contagiato in Cina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un altro caso sospetto in Italia. E ancora una volta si tratta di una persona rientrata dalla Cina. Purtroppo il bollettino e il tam tam del panico montano, ogni ora di più. Anche in Italia. L’ultimo sospetto caso di coronavirus è a Salerno. Si tratta di un trentenne arrivato al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. L’uomo è stato trasferito, intorno alle 16.30, all’ospedale Cotugno di Napoli, che è struttura di riferimento regionale per i possibili pazienti infettati dal virus.

Il 30enne, che è residente in un comune nel Salernitano, avrebbe trascorso una vacanza in Cina e sarebbe rientrato negli ultimi giorni. Nel corso del suo viaggio, l’uomo, tra le varie tappe, si è anche fermato a Berlino. I medici dell’ospedale di Salerno hanno ritenuto che fosse necessario il trasferimento a Napoli. Il paziente è stato affidato a un’ambulanza ad alto contenimento dell’Humanitas. A bordo oltre al malato anche i sanitari che indossavano l’apposita tenuta protettiva anti-contagio. Ora, si attendono i risultati del test per sapere se sia stato realmente contagiato dal coronavirus.

Fonte Il Tempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.