Sedici anni per una sentenza, lo Stato dovrà risarcire donna salernitana

Stampa
Tempi di attesa biblici prima di ottenere una sentenza. Sono dovuti trascorrere addirittura sedici anni per vedere una conclusione dopo due gradi di giudizio. E per la lungaggine dei tempi della giustizia – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – lo Stato dovrà adesso pagare un risarcimento. Lo ha stabilito la Corte di Appello di Salerno alla quale si era rivolta una donna salernitana. I giudici della sezione Lavoro hanno accolto la domanda con la quale veniva richiesto il riconoscimento dell’indennizzo dovuto all’irragionevole durata del processo

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • lo Stato pagherà????quindi i contribuenti!!!!
    E i magistrati non pagano per i loro errori e i loro ritardi!
    La Magistratura e il Parlamento sono il cancro dello Stato

  • Non ci vedo una notizia. Il tribunale di Salerno, e quelli di tutta Italia, sono pieni , almeno qualche decina di migliaia, di sentenze del genere…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.