Sindaco fa il baby sitter per…amore, iniziativa di Lanzara a San Valentino

Stampa

Si rinnova, per il secondo anno consecutivo, l’iniziava di Giuseppe Lanzara. Il sindaco di Pontecagnano – come lui stesso conferma attraverso un video postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook – si presterà a fare da baby-sitter in occasione di San Valentino. L’iniziativa ha lo scopo di consentire alle coppie che hanno figli piccoli, di trascorrere la serata più romantica dell’anno a cena fuori.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Basta.
    Non sono queste le iniziative da intraprendere da parte del primo cittadino.
    D’altronde, ci sono già le associazioni di volontariato che devono intraprendere tali iniziative, che per carità sono lodevoli ma, di certo, non idonee a dar risposta ai problemi annosi dei cittadini di Pontecagnano Faiano.
    I quali richiedo programmi politici di spessore e non da Oratorio quali quello di far da baby sitter il giorno di San Valentino.
    Il primo cittadino deve occuparsi, innanzitutto, dei problemi di viabilità, illuminazione, lavoro, turismo e perchè no Cultura e scuole, mi ripeto, sicuramente non il Baby sitter.
    Sveglia Pontecagno

  • Sono d’accordo ma purtroppo la gente continua a non capire. Quando non si è capace QUESTI SONO I RISULTATI. ZERO.

  • Caro sindaco i problemi sono una viabilità da manicomio,io abito al centro ,per rientrare a casa ,in ore trafficate devo girare e rigirare,ripeto cose da pazzi,smog,vigili inesistenti,tutto fermo a quarant’anni fa.

  • Questo sindaco ogni giorno che passa si dimostra inadeguato e superficiale. Ma che senso ha questa iniziativa? Che messaggio porta? Sarebbe un servizio? A questo punto a Natale vestiti da babbo natale. E a ferragosto mettiti a fare il dj sulla spiaggia come salvini. Mi pento di averlo votato.

  • Ridicolo. Speriamo che insieme a lui ci siamo anche i 10, DICO 10 COLLABORATORI scelti da lui almeno gli fa fare qualcosa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.