Visite pediatriche gratuite per la prevenzione di malattie croniche

Stampa
Nuovo successo  per il terzo incontro “Sentirci Bene” nell’ambito del progetto “Un Dottore per Amico”, realizzato con il patrocinio del Comune di Pellezzano e dell’ASL Salerno tenuto domenica 9 febbraio presso la biblioteca comunale.
Tantissimi i bambini che accompagnati dai rispettivi genitori hanno potuto fruire della visita gratuita da parte del dott. Remo Palladino, Direttore  del reparto di  otorinolaringoiatra del Presidio Ospedaliero Umberto I di Nocera Inferiore.

Con la consueta gratitudine il Presidente della Pro Loco Luigi Carrella ringrazia il Sindaco di Pellezzano  dott. Francesco Morra e il Direttore Generale dell’Asl Salerno dott. Mario Irvolino,  per aver sostenuto tale iniziativa.

Un ringraziamento particolare è rivolto al dott. Palladino per la  sua disponibilità nell’aver visitato i piccoli pazienti a titolo del tutto gratuito instaurando con gli stessi un rapporto di sincera simpatia ed empatia dimostrando un alto senso di professionalità e sensibilità.
Cav. Luigi Carrella

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.