Castori infuriato a fine gara: resta in silenzio stampa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Castori allenatopre del Trapani ha  scelto il silenzio stampa a fine gara a Salerno. Troppa rabbia, per l’ex allenatore granata. Per i siciliani parla solo Evacuo, Castori invece resta in silenzio. Reazione comprensibile perché davvero il Trapani ha giocato una grande partita, ma a frenare gli altri granata sono stati solo i pali e un pizzico di sfortuna. Ma per Castori c’è stato anche altro, ovvero un fallo di mano in area campana, ma per l’arbitro non era cosi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Per una volta e toccata a te perdere castori,un’altra piccola,grande soddisfazione per tutti noi,avanti Salernitana.

  2. Reazione comprensibile?? Ci stanno massacrand a noi gli arbitri….Quasi dispiaciuto della vittoria mi sembra il commento…

  3. Infatti
    A Benevento gol regolarissimo a 1 minuto e mezzo dalla fine ma nessuno ha fatto le scenate come fatte ieri da Castori
    Il tecnico del Trapani può solo recriminare sui due pali, ma x il resto l’arbitro non sembra aver favorito la Salernitana
    Lopez, dopo 5 minuti in campo è stato ammonito.
    Un loro giocatore, ha bloccato una ripartenza di Lombardi e neanche ammonito
    Di cosa stiamo parlando?
    EVACUO ha fatto solo che protestare, si è buttato a terra in area come se stesse facendo un tuffo in piscina e non doveva essere ammonito?
    E poi Castori voleva un fallo di mano in area che ha visto solo lui.
    Nemmeno DAZN lo ha fatto rivedere, perché era solo un’azione di gioco confusa e senza importanza
    Il TRAPANI, se vuole salvarsi, i punti li deve fare in casa e in trasferta con le dirette concorrenti alla lotta x la salvezza (( Livorno, Venezia, Cremonese, Pisa, ecc.)

  4. Castori non posso darti torto, il Trapani ha ben giocato, ma ricordati che per valutazioni di arbitri noi siamo vacanti di almeno 6 punti.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.