Lotito preferisce Milano all’Arechi: “Io presidente Figc? Ho già due club”

Stampa
Ha disertato l’Arechi, come fa da tempo, e ha scelto ieri sera di partecipare a Milano a una serata conviviale promossa dal Club Rotary Milano Porta Venezia. Claudio Lotito – come riporta il sito web gazzetta.it – ha approfittato anche di quest’occasione per respingere le polemiche sull’arbitraggio di Parma, dove la “sua” Lazio è finita nell’occhio del ciclone per alcune decisioni favorevoli del direttore di gara, ma anche per trattare altri argomenti : “Paolo Dal Pino l’ho portato io in Lega Serie A, l’ho proposto io come presidente. È una persona valida, con grandi qualità morali e professionali, ci può far fare un salto in avanti sui diritti tv ma i soldi vanno cercati, non c’è nessuno che ti aspetta per darteli. Candidarmi alla presidenza Figc? Ho un problema, ho due squadre di calcio e dovrei non rappresentarle più. Ma io ho già un ruolo istituzionale e ne sono felice, perché da un lato tocco con mano i problemi e dall’altro lato cerco di risolverli. Ora manca la riforma dei campionati, il modello del calcio in Italia oggi non si autosostiene, bisogna fare in modo che diminuiscano le squadre”

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anziché dare risalto alla la vittoria e il – 1 dal secondo posto …eccolo l articolo confezionato/destabilizzante …. avanti complottisti/disfattisti/tastieristi!!!ci sarà una regia occulta???

  • LOTITO RESTI CON NOI!!NON ABBANDONI SALERNO E LA SALERNITANA!!!GRANDE LOTITO!!IL CALCIO IN PERSONA!!!

  • BASTA REGALARE A TUTTE LE SOCIETA’ UNA MAXI RATEAZIONE …. il governo acconsentì a un accordo senza precedenti: una transazione per spalmare il debito in 23 rate annuali da 5,65 milioni, da pagare a partire dal primo aprile 2006 fino al primo aprile 2028… ^__^

  • Diventa presidente figc e vattene da Salerno!!! Hai ridotto la passione ai minimi termini, VAVATTENN!!!!

  • Lotito è solo un paravento alla passione che non ce più!perché i tifosi della Salernitana attuale non sono più quelli di una volta …. Ma sono per la maggior parte tastieristi!

  • Basta che te ne vai da Salerno tu e quei quattro neomelodici filo napoletani (periferia) della NG vera rovina e vergogna di questa citta’…

  • michele, se vuoi che lotito resti, vai a togliere quei manifesti squallidi dai muri “lotito salerno non ti vuole”. Per qualche decina di cretini salerno ha fatto una figuraccia e lotito non è certo il tipo che dimentica. ma questi ultras che vogliono? la salernitana ha una squadra di tutto rispetto ed un valido allenatore, con i tifosi (non ultras) che la sostengono. è ora che queste frange estreme vengano ridimensionate e controllate che stiano al loro posto e principalmente quando si fanno manifesti mettano le firme e non si devono permettere di parlare a nome della città.
    i problemi, che tutte le organizzazioni sportive hanno, possono essere risolti ragionando a tavolino, con tutti i rappresentanti, è inutile criticare sempre. Lotito vuol vendere, esiste a salerno un gruppo di imprenditori che possa acquistare la salernitana? se nessuno si farà avanti teniamoci lotito e sosteniamo la squadra

  • Forza Lotito regalaci l’olimpo ed entra nella storia della SALERNITANA!!!

  • Fa bene a non venire, evita di sentire i soliti cori ostili mentre la suqadra sta lottando per un traguardo importante, andate a cava a vedere al cavese, meno siamo meglio stiamo.

  • Lotito vattene Da Salerno e portati i lecchini, amanti della categoria, i salernitani venduti sia tifosi che giornalisti! Già che t truov puort’t pur a stU Michele

  • stiamo lottando per la A e fate ancora i disfattisti?^?????…la verita’ e’ che i tifosi di una volta non ci sono piu’…molti di quei muccusi che stanno in curva, vanno solo per ubriacarsi e spinellarsi…

  • Ai contestatori piacciono i presidenti leccaculo ,quelli che parlano in faccia gli danno fastidio ,io solo una cosa gli rinprovero e che lo rende antipatico cioe’ di ricordare spesso il passato ,se lo potrebbe risparmiare ,quelli che hanno passato la cinquantina in su’ se lo ricordano bene il passato e neanche voglio rivangarlo qui ,pero’ posso assicurare che sono passati dei presidenti che davvero hanno martoriato la passione del popolo granata ,mi sembra una vita fa’ che non si parla piu’ di tribunali o se ci iscriviamo al campionato ,punti di penalizzazioni cancellazione dai campionati e quant,altro ,io penso che con un incontro serio tra le parti questa distanza tra i gruppi ultras e la proprieta si potrebbe appianare questa diatriba e pensare solo al bene della squadra ,continuando cosi non si va’ da nessuna parte ,ci facciamo male da soli .Meditate gente meditate
    FORZA SALERNITANA SEMPRE <3

  • Banda di Falliti e parlano pure….se no era per Lotito facevano i derby per non retrocedere con la Paganese!

  • Ma chi li scrive i commenti? Fabiani in persona o qualche “salernitano assoldato “? Che fine abbiamo fatto.. lotito vattene da Salerno

  • Chi critica Lotito con quel manifesto granata con su scritto ” Lotito vattene Salerno non ti vuole” è (sono) codardi e irrispettosi di chi non la pensa come loro che sono tanti, se così non fosse avrebbero dovuto FIRMARE il manifesto e dire chiaramente quale gruppo (i) la pensano così…

  • Leccate il culo a chi vi sta smerdando e chi vi sputa veleno addosso. Lotito se ne fotte della Salernitana e la sta usando come vivaio della Lazio e per fare false plusvalenze. Voglio vedere se ci porta in A e si leva dai coglioni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.