Minori si propone come Città dell’Amore e lancia l’iniziativa “Mare d’Amore”

Stampa

Minori si propone come Città dell’Amore in Costa d’Amalfi e lancia l’iniziativa “Mare d’Amore.  Una stretta sinergia tra le attività economiche che dedicano a San Valentino iniziative, gastronomia,  accoglienza e wellness e l’Amministrazione Comunale che ha realizzato con le associazioni locali un cartellone di eventi culturali, musica, teatro,  convegni,  presentazione di libri, escursioni e sano svago.

Inoltre la piazza è stata allestita con un Grande Cuore luminoso, location ideale per immortalare momenti di gioia da condividere con gli amici sulle piattaforme social. A San Valentino (ma già da giovedì 13 e fino a domenica 15) A Minori si festeggia l’Amore. Per l’occasione è stato lanciato l’hashtag #maredamore

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.