Negativo al coronavirus, il sindaco di Salerno: «Evitiamo allarmismi»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 42enne della provincia di Salerno ricoverato per sospetto coronavirus è risultato negativo ai test. A tal proposito arriva il l’appello ai cittadini da parte del sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli:

“Le competenti autorità sanitarie comunicano che il paziente M è risultato negativo ai test Coronavirus. Il caso è stato gestito in maniera tempestiva ed adeguata secondo i protocolli stabiliti dalla Regione CAMPANIA in conformità con gli standard fissati da Governo e Protezione Civile.
Il Comune di Salerno manifesta  apprezzamento per il lavoro del personale e la qualità delle strutture coinvolte.

Raccomandiamo  altresì  di seguire con il massimo scrupolo le indicazioni delle autorità sanitarie invitando i concittadini a dare credito unicamente alle informazioni ufficiali provenienti dalla comunità scientifica e dalle istituzioni  per evitare psicosi ed allarmismi”.

L’uomo è stato sottoposto al test del tampone faringeo che ha dato, dunque, esito negativo. L’esame verrà effettuato nuovamente nelle prossime 24 ore. Attualmente è senza febbre e non riscontra problemi respiratori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.