Omicidio Vassallo, Borrelli assicura: “Le indagini faranno il loro corso”

Stampa
Ieri si è insediato nei nuovi spazi della Cittadella giudiziaria il neo procuratore capo della repubblica di Salerno Giuseppe Borrelli. Che – come scrive il quotidiano “Le Cronache” – ha parlato anche del delitto Vassallo. «Com’è evidente, la soluzione di un caso così eclatante come quello dell’omicidio Vassallo rappresenta un obbligo morale, l’impegnarsi per risolvere questo caso rappresenta un dovere morale per la Procura di Salerno come lo sarebbe per qualsiasi altro ufficio giudiziario italiano. Poi le indagini devono fare il loro corso».

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Confidiamo nel nuovo procuratore … considerato che il precedente Lembo ha fatto candidare il figlio con De Luca a Campagna… il Governatore De Luca acerrimo nemico di Vassallo …..

  • Come potete consentire a tale Max insinuazioni gravissime coperte dall’anonimato?

  • Ma si, fate con comodo, sono solo dieci anni che è avvenuto l’omicidio, un altro pò e il colpevole si piglia pure la pensione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.