Salernitana: le emozioni della vittoria con il Trapani nella FOTO gallery

Stampa
Vittoria casalinga per la Salernitana, che all’”Arechi” supera di misura il Trapani. Al 3’ subito granata in avanti con una bella azione personale di Maistro che calcia troppo centralmente. Al 10’ grande occasione per gli ospiti, con Pettinari che calcia da posizione favorevole, bravissimo Micai a negare il gol.

Al 13’ c’è il vantaggio della Salernitana: grande apertura di Dziczek per Cicerelli, che pennella un grande cross per la testa di Djuric, bravo ad appoggiare in rete di testa. Al 16’ Trapani pericoloso con una punizione di Taugourdeau che scheggia il palo. Al 20’ ci prova Maistro dal limite, palla di poco a lato. Al 28’ ospiti vicinissimi al pari: angolo di Taugordeau, sponda aerea di Del Prete e colpo di testa di Luperini che spreca una grande occasioni da pochi passi.

Al 42’ granata pericolosi: punizione di Dziczek e colpo di testa di Gondo che sfiora il palo e va sul fondo. Il primo tempo si chiude con la Salernitana avanti nel punteggio. Al 25’ della ripresa ci provano i granata con una conclusione di Lombardi, respinta lateralmente da Carnesecchi. Al 28’ grande occasione per gli ospiti con una conclusione di Evacuo che si stampa sul palo. Al 50’ ripartenza di Kiyine che serve tutto solo al centro dell’area Giannetti, ma l’attaccante granata si fa ipnotizzare da Carnesecchi. Finisce 1-0 e la Salernitana può festeggiare il quarto risultato utile consecutivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.