Un solo punto dalla serie A, Salerno comincia a sognare

Stampa
“Guardarla in alto e fermarsi a pensare, è la cosa più bella da sognare. Avanti Salernitana”: è il messaggio scritto su uno striscione esposto stanotte di fronte all’ingresso del Crescent da alcuni tifosi granata. Anche se sugli spalti continua ad esserci ampi vuoti, anche se una parte della tifoseria resta scettica sulle reali intenzioni della proprietà, la piazza incomincia a crederci. In fondo, grazie anche alla sofferta vittoria di ieri sul Trapani, la serie A non è mai stata così vicina: dista appena un punto, quello che separa la squadra di Ventura dalla coppia Frosinone-Crotone, che attualmente occupa la piazza d’onore alle spalle del Benevento, che fa gara a sè.

28 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Pare che ieri sera Lotito abbia chiamato ventura al telefono ma non prendeva la linea….voleva dirgli di perdere la partita…se ne parlerà lunedì a Verona…rosicate rosicate!

  • Lotito ha preso per mano la Salernitana e ci porta tutti in serie A!grazie Presidente!FORZA SALERNITANA!!!

  • Oggi pochi messaggi dei tastieristi domestici… avevano preparato i messaggi per la sconfitta. Volete stare a casa va bene , ma lasciate in pace chi vuole esserci sempre , sostenendo la squadra e contestando i burini.
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • Zona orientale i vari Sintesi, Lazio B, mai satellite, Lotito non sarà il mio presidente, articolo 16 , peto, giornalai, il signore che si firmava” io so” e che si erano venduti la partita ( consigliava di scommettere x2…) Complottisti, ecc…. usciranno a metà settimana tirando come al solito i piedi!!! purtroppo per loro ancora una settimana di mal di pancia!

  • Caro amico “Zona Orientale” … Lotito deve restare per il bene di Salerno e della Salernitana! prepareremo uno striscione nel quale ringrazieremo Lotito per il lavoro che sta svolgendo!

  • Commenti offensivi e gufate da parte di cavaiuoli, nocerini, casertani ecc. tra 3,2,1…

  • pienamente d accordo con zona orientale! l’unico modo di sbaraglairci di lotito è che noi tifosi portiamo questa squadra in serie A!

  • Cioè ogni volta vi dobbiamo dire sempre la stessa COSA… schiavi. LAZITANAMERDA il concetto non cambia. Più vince più merda è e voi più schiavi parassiti siete. Voi e quei tre delinquenti a cui leccate il culo per un misero campionato di b. INFAMI AMANTI DELLA CATEGORIA ACCRITV vuie e a lazitanamerda.

  • Siamo appena sopra la linea di galleggiamento. E se Lotito l’avesse già venduta? Magari. Lo spero tanto. Appena si ufficializzasse una notizia del genere, l’Arechi tornerebbe a essere un catino infernale infuocato. No alle multiproprietà.

  • potrebbe essere come dici… un bell’accordo fatto con l’acquirente PRIMA di una eventuale promozione per evitare di farsi prendere per la gola poi…
    ma voi credete che veramente Lotito è un “burino” e non sappia come si campa??? 😉

  • Per Calma.Come fa a venderla se non sa nemneno in quale categoria giochiamo l’anno prossimo.Il mio sangue e’ granata ma per me Lotito e’ un grande “imbroglione”.Ora si assicura la salvezza e poi via col solito teatrino.PURTROPPO HA LA MIA PIU’ TOTALE SFIDUCIA E NON CREDO CHE SIA A SALERNO PER FAR PRIMEGGIARE LA SALERNITANA.

  • Ma quellli che dicevano che la partita era venduta?!? E ieri allo stadio che alcuni fischiavano dicendo che alcuni giocatori erano scarsi???vittoria di sofferenza..si vince anche così..alcuni hanno bisogno di lezioni di calcio e di capire se effettivamente sn tifosi salernitani!forza salernitana!jatv a curcá

  • potete sperare e pregare quanto volete la legge è legge e parla chiaro …possiamo andare anche a fare i palyoff ma alla fine per forza il risultato sarà la sconfitta ..ma aprite gli occhi ieri era contro il trapani!!!!e se saliamo in seire a vi giuro che non scriverò mai più un commento di calcio nella vita….oltre ad essere cmq felice …

  • scritto da me :il regolamento è perentorio. Quindi nel giro di un mese lotito dovrebbe trovare un acquirente non legato a lui. Ora mi direte: che ci vuole, è nel calcio da anni, un marpione, troverà un”prestanome”.
    Il discorso è che questa anomalia della doppia squadra permetterà ai suoi detrattori(tra stampa nazionale e altro) di puntare i riflettori sulla cosa e di conseguenza un passaggio “fittizio” verrebbe scandagliato nei dettagli ( presidente e legami eventuali,direttore sportivo, ecc.). Quindi non può cavarsela con il presidente pincopallino e il ds fabiani che continua a fare prestiti con la Lazio. In sostanza dovrebbe cedere la squadra che viceversa in b gli è utilissima per far girare commissioni(la salernitana da anni è la societá in b che di gran lunga paga più ai procuratori, basta cercare), prestiti, giri con il rieti e chi più ne ha più ne metta.
    Converrete con me che per lui risulterebbe antieconomico e illogico rinunciare per sempre(non è che se retrocede in b la può riprenderelui la stagione successiva) ad un asset sportivo per lui utile in ottica lazio.
    Questo non significa ovviamente che non sogni divederla vincere da ora a giugno tutte le partite…è sempre stata la mia vita
    1919

  • Ma hai mai sentito parlare di compromessi??? Ossia accordi sottoscritti prima dell’effettiva vendita?
    Nel compromesso si possono mettere tutte le clausole che si vogliono… e decidere a priori i costi.

  • Ecco che vengono fuori i complottisti!! Diserzione ti nascondi dietro una tastiera a scrivere cagate!!!cosa vuoi disobbedire??? è proprio vero il detto leoni da tastiera!!!fai ridere sarei curioso di vederti dal vivo!!

  • Precisamente , è una domanda la mia, stando a casa , scrivendo sui vari siti che chi va allo stadio è schiavo, e che non conosce la verità vera come voi… ripeto stando a casa cosa state ottenendo e cosa abbiamo ottenuto lo scorso anno???
    Solitamente per ottenere qualcosa bisogna agire. Dal mio punto di l’azione significa seguirla ovunque , incitarli, e fare in modo che tutto l’ambiente si convinca che si può fare.
    Il romano sarà spalle al muro. Mettiamo un’ ipotetica finale Salernitana Frosinone davanti a 30 mila Salernitani , Xkè poi verrete anche voi allo stadio… che fa lotito gli dice perdete??? E non ce ne accorgiamo che la partita è persa apposta??
    Lotito vattene
    Forza Salernitana

  • L’ho scritto ieri, la squadra gioca per la serie A e se tutto va bene (perché non è scontato) c’è già l’accordo con una cordata, abbiate pazienza e andate allo stadio.

  • e vabbè non ce la possiamo fare….ma due settimane fa gli stessi contestavano con striscioni e cori contro i giocatori e mò mettono sti striscioni??????ma siete patetici e ridicoli…..

  • IO VEDO UNA SQUADRA CHE LOTTA SU OGNI PALLONE CHE VUOLE FORTEMENTE IL RISULTATO E QUESTO E’ MOLTO IMPORTANTE PERCHE’ FA’ CAPIRE CHE VOGLIONO A TUTTI I COSTI ESSERE PROTAGONISTI

  • Ancora non vi siete accorti che dietro questi nick apparentemente anti Lotito ci sono semplicemente rosiconi di altre squadre campane.Non abboccate,lasciate che il loro fegato affoghi nell’invidia e nella rabbia antisalernitana.Piuttosto sostenete la Salernitana,tutto il resto sono chiacchiere da rosiconi.
    TUTTI A VERONA!

  • Salernitano hai perfettamente ragione dietro ci sono i rosiconi di cava Nocera ed Avellino non sono tifosi della Salernitana sicuramente!!!non lo posso pensare!

  • Quando le cose vanno male va bene criticare, ma ora questi ragazzi stanno sudando e onorando la maglia, quindi dobbiamo sostenerli e incitarli a fare sempre meglio attraverso la nostra presenza allo stadio. Perciò riempiamo l’Arechi facendo tremare le gambe all’avversario di turno. Solo e sempre Forza Salernitana

  • michele ha ragione, per ora lotito è l’unico che è in grado di fare il presidente, se i contestatori (ma non veri tifosi) troveranno imprenditori salernitani o campani che vorranno acquistare, lotito sarà lieto di vendere. Inutile contestare un presidente che con una squadra non paragonabile al benevento ha conquistato la zona alta della classifica, tifiamo e speriamo che ci tocchi unpò di fortuna, smettiamola di fare tutti i contestatori e direttori tecnici, godiamoci il momento favorevole

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.