Dziczek ha fatto svoltare la Salernitana: 5 vittorie in 8 gare da titolare

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
L’uomo della svolta, il faro del centrocampo granata, il polacco Patrik Dziczek, che compirà 22 anni nel prossimo mese di marzo, è sempre più al centro del gioco di Gian Piero Ventura e del progetto tecnico della Salernitana. Il regista, a lungo atteso dal tecnico prima di essere gettato nella mischia – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – è riuscito a dare qualità e grinta alla linea mediana. E lo score della salernitana con lui in campo da titolare è nettamente migliorato: ben 5 vittorie in 8 match.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Un vero fuoriclasse difetta però in grinta e quindi di personalità.
    Può migliorare ancora di più ma deve giocare con continuità.
    Un vero colpo x la Salernitana.

  2. Anonimo delle 16.30 quest’ anno gioca per la Salernitana è questo l importante… anche Scamacca che gioca nell’ Ascoli e’ di proprietà del Sassuolo ed uno dei giocatori più forti della serie B…sembra a fare polemiche o ad aspettare una sconfitta della Salernitana…rosica rosica!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.