Fisciano: al Comune presentato il Carnevale 2020, ricco il programma

Stampa
“Quest’anno, grazie al contributo della Pro Loco e dell’associazione 84084 e altre realtà del
nostro territorio, ci sarà una programmazione per il Carnevale ricca di appuntamenti. Saranno coinvolti i bambini delle scuole che sfileranno per le strade cittadine. La novità di quest’anno è un bus che percorrendo le frazioni del territorio permetterà a tutti di partecipare ai festeggiamenti del Carnevale.

Abbiamo pensato di mettere in campo quest’evento per dare un altro segnale di vicinanza alle famiglie promuovendo iniziative per lo svago e il divertimento dei più piccoli. Rinnovo i ringraziamenti a tutti coloro che hanno collaborato per dar vita a quest’evento” ha dichiarato in apertura il sindaco, Vincenzo Sessa.

“Presentiamo il Carnevale fiscianese che si aggiunge come ulteriore evento abbracciando le
iniziative che avvengono nelle scuole. L’idea è quella di unire le forze per dare un valore aggiunto a questa festa perchè unisce e coinvolge sia grandi che piccini. Gli eventi si terranno dal 20 al 23 febbraio sia nelle scuole che nelle piazze.

Ringrazio il Presidente della Pro Loco per la collaborazione e la forte sensibilità mostrata così come le associazioni del territorio” ha aggiunto il consigliere comunale, Valentina Iannone. I dettagli del programma sono stati descritti dal Presidente della Pro Loco, Donato Aliberti:

“Giovedì 20 e venerdì 21 ci saranno le sfilate delle scuole del territorio. Sabato 22 la mattina ci saranno due autobus che attraverseranno tutte le frazioni del Comune di Fisciano con mascotte ed animatori per portare un po’ di allegria in tutte le piazze, con fermata conclusiva a Lancusi dove alle ore 15.00 ci sarà la sfilata dei carri e il gran concerto bandistico città di Fisciano.

Domenica 23 chiuderemo a Nocelleto con l’associazione 84084 e una manifestazione dedicata ai bambini della frazione. Ringraziamo le associazioni che hanno risposto alla nostra richiesta, oltre alla già citata associazione, Il Galeone dei Sogni, Enjoy, Energetica che ci hanno fortemente appoggiato. La speranza è che il prossimo anno si possa fare ancora di più e meglio con una sempre maggiore ricaduta sul territorio.”

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.