Muore travolto da un albero: a Cava de’Tirreni proclamato lutto cittadino

Stampa
Il Sindaco Vincenzo Servalli, in segno di cordoglio e partecipazione al dolore della Famiglia Mollo, in occasione dei funerali che si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15.30 presso la parrocchia Santissima Trinità di Torre Annunziata, ha proclamato per oggi mercoledì 12 febbraio, il lutto cittadino per la tragica scomparsa del dottor Gioacchino Mollo, avvenuta il 6 febbraio scorso, e che ha particolarmente scosso l’intera cittadinanza.

Con apposita ordinanza è stato disposta l’esposizione delle bandiere a mezz’asta nei balconi della sede del Palazzo Comunale e il divieto di svolgere attività ludiche o ricreative che contrastino con la proclamazione del lutto, inoltre, si invitano i titolari di attività commerciali, le organizzazioni politiche, sociali e culturali, i concittadini tutti ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino mediante la sospensione o comunque la limitazione delle attività, in segno di raccoglimento e rispetto, durante le esequie.

LE INDAGINI PROSEGUONO

Aperta un’inchiesta dalla Procura di Nocera Inferiore, la sua famiglia ha dovuto attendere l’autopsia prima di salutare per sempre il medico 61enne. Secondo i primi accertamenti dell’esame autoptico l’uomo è morto sul colpo, a causa di uno schiacciamento della cassa toracica. Pochi secondi ed è stato travolto, mentre il suo cane è riuscito a salvarsi.

Gli inquirenti, in questi giorni, stanno visionando due video delle telecamere della zona per ricostruire la drammatica sequenza che ha ucciso l’oculista. Con una lettera hanno chiesto giustizia la moglie Rosanna e le figlie Alessia Maria Laura e Martina. Molti gli amici e i colleghi che, oggi pomeriggio, vorranno dire addio al medico molto stimato tra Torre Annunziata e i comuni vicini per la sua attività professionale nella clinica Maria Rosaria a Pompei.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.