Ricercato per rapina ad un minorenne: arrestato 31enne nel salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA) hanno arrestato un 31enne pregiudicato di nazionalità marocchina, dando seguito ad un ordine di esecuzione pena emesso dalla Procura di Lagonegro (PZ), irreperibile da circa un anno.

Il cittadino straniero era stato condannato, nell’aprile 2019, a seguito delle indagini, svolte dai Carabinieri di Polla che lo avevano individuato quale responsabile per i reati di detenzione abusiva di armi, tentata estorsione e rapina, commessi nell’anno 2011, allorquando lo stesso aveva sottratto, utilizzando un’arma da sparo, alcuni preziosi in oro ad un minore di Polla, richiedendo – a titolo di riscatto – una somma di danaro.

I Carabinieri della Compagnia valdianese, a seguito di alcuni accertamenti condotti sugli spostamenti in Europa, avvenuti in stato di semi-latitanza per circa un anno, tra la Svizzera e la Germania, riuscivano a localizzarlo in Polla, ove era tornato per trascorrere alcuni giorni di vacanza con la sua famiglia, eseguendo il provvedimento restrittivo, conducendolo presso la casa circondariale di Potenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.