Salernitana Calcio femminile: Silvio Mariano nuovo Direttore Organizzativo

Stampa
Nell’ottica di realizzare gradualmente tutti gli ambiziosi progetti, il Presidente Pizzicara ha deciso di aggiungere un altro importante tassello all’organigramma granata. L’avvocato Silvio Mariano sarà il nuovo Direttore Organizzativo della Salernitana Femminile, con il compito di occuparsi anche del settore giovanile.

Mariano, grazie alla Laurea in Legge e al conseguimento del 1° Master in Diritto e Management dello Sport e alle diverse esperienze maturate nel calcio giocato, nel management e nella consulenza tecnica di società, ha le giuste caratteristiche per i progetti granata.

Le più recenti esperienze con l’Alma Salerno come dirigente e responsabile dei settori giovanili Under 17, Under 19 e Under 21 e come ds e coordinatore dell’area tecnica della Virtus Campagna, hanno dimostrato, in collaborazione con gli staff tecnici, anche grandi capacità di scouting.

Il nuovo DO, quindi,  porta con sé un bagaglio importante di competenza e professionalità. Il manager esprime le sue prime impressioni e l’entusiasmo per essere parte del progetto granata: “Entro a far parte con grande orgoglio della famiglia Salernitana, alla quale mi lega grande passione. I progetti ambiziosi di una società forte mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida che raccolgo con entusiasmo.

Metterò a disposizione della società le mie esperienze maturate e la mia professionalità, sempre con il massimo impegno per portare in alto il nome della Salerno calcistica femminile in tutta Italia. Ringrazio il Presidente Domenico Pizzicara per la fiducia accordatami, sarà un piacere lavorare nuovamente con il direttore Tecnico Nando Mainenti e mister Antonio Pannullo.

Sono stato accolto con grande professionalità e cordialità da tutti i componenti, tra cui il Resp. Marketing Scannapieco ed il DS De Santis, con i quali lavorerò in stretta simbiosi, senza invadere chiaramente i campi di competenza altrui. Insieme con la società ci siamo posti dei precisi obiettivi, da conseguire nel breve-medio periodo per implementare e potenziare l’asset organizzativo e il brand Salernitana Femminile”.

Soddisfazione anche da parte del Presidente Pizzicara: “Il 2020 rappresenta per i colori granata un anno particolare, festeggeremo infatti i nostri 50 anni di storia, primato unico in ambito Nazionale per societá di Serie A.

Quest’anno le attività non si fermeranno a fine campionato, ma si prolungheranno con una serie di iniziative fino a settembre e quindi avevamo la necessità di ampliare il nostro organigramma con ulteriori figure professionali in grado di sviluppare nuovi ed ambiziosi progetti, non ultimo il settore giovanile. Con l’arrivo dell’avv. Mariano diamo un forte segnale di continuità ed evoluzione di una filosofia societaria volta al futuro ma con i piedi ben saldi al presente.

Nelle prossime settimane verranno presentate una serie di nuove attività a cui il nuovo DO, figura nuova ed unica nel nostro sport, saprà dare certamente un valido apporto unitamente alle altre figure dirigenziali. Un grande benvenuto ed un grosso in bocca al lupo quindi al nostro nuovo Direttore Organizzativo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.