Sta bene Maria Grazia Cucinotta dopo malore, confermata presenza a Salerno

Stampa
Un piccolo malore ha costretto al forfait Maria Grazia Cucinotta. L’attrice ieri doveva esibirsi in un teatro di Castellammare di Stabia con lo spettacolo ‘Le Figlie di Eva’. Evento poi annullato a data da destinarsi. Maria Grazia Cucinotta era giunta nei camerini del teatro Supercinema già con qualche dolore. L’attrice siciliana era stata ospite il giorno prima insieme alle altre attrici dello spettacolo da Maurizio Costanzo.

Nonostante i fastidi, era intenzionata ad andare in scena. Ma i dolori e la nausea hanno spinto lo staff a chiamare un medico per un controllo. Il medico ha suggerito alla Cucinotta di recarsi in Ospedale per ulteriori accertamenti. Chiamata un’ambulanza, l’attrice è stata quindi ricoverata all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia dove sarebbe stata trovata una colica. Niente di grave quindi.

Secondo quanto abbiamo appreso dallo staff  le condizioni di salute della Cucinotta sono buone. La diagnosi dell’Ospedale è di alcune complicanze legate all’influenza. L’attrice però, a differenza di quanto riportato da altre testate, è rimasta l’intera notte in Ospedale ed è stata dimessa in mattinata. Per lei consigliati due i giorni di riposo. Annullati gli spettacoli di stasera mercoledì 12 febbraio ad Acerra e di domani a Casalnuovo che saranno poi recuperati nei primi giorni di marzo.

CONFERMATI GLI SPETTACOLI NEL SALERNITANO

Nella nostra Regione la Cucinotta era impegnata in diverse tappe dello spettacolo ‘Le Figlie di Eva’. Una storia che racconta di tre donne (Maria Grazia Cucinotta, Vittoria Belvedere e Michela Andreozzi) legate ad un uomo, un politico disonesto (Marco Zingaro). Dal 14 febbraio l’attrice sarà in scena a Nocera Inferiore, il 15-16 a Salerno e il 17 a Telese Terme.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sta bene Maria Grazia Cucinotta dopo malore, ….. meno male che sta patanona sta bene…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.