Sudisti Italiani: “Salvini in Campania sfida la camorra? Pensi a ‘ndrangheta a Nord

Stampa
“Sorprende noi Sudisti  l’interesse di Salvini verso il popolo campano, il quale afferma di voler sconfiggere la camorra. Bene, bravo, però non comprendiamo il perché non si impegna per sconfiggere la ‘Ndrangheta in Valle d’ Aosta e in Lombardia, che sono  regioni del Nord Italia” – sostengono i vertici del Movimento dei Sudisti Italiani ed aggiungono: “Tra qualche mese si terranno le elezioni in Campania ed ecco che Salvini e la Lega iniziano a fare proclami per accaparrare voti. Certamente bisogna sconfiggere la camorra , ha ragione, Ma non sarà lui a farlo. Ci sorprende e ci fa sorridere  il fatto che non si interessi, con lo stesso fervore, della ‘Ndrangheta, che,  in Valle d’Aosta e in Lombardia, è collegata al sistema politico, vedi gli arresti per tangenti .
Venire nel Mezzogiorno per fare propaganda politica  dicendo assurdità , non fa altro che offendere la dignità del popolo meridionale sano, che vuole risorgere e riscattarsi. Perché Salvini ci prende in giro? Diciamo basta!
Il popolo campano è un popolo intelligente e non si farà sedurre da false promesse. La camorra deve essere combattuta non solo sui palchi politici, ma all’interno della stessa politica.
E’ l’ora del cambiamento! Un vento nuovo di  democrazia sta per avanzare che allontanerà dalla politica la prepotenza che è sinonimo di stupidità.
Il nostro popolo dice no alle prese in giro, alla “strafottenza”, al servilismo seminato da chi crede di averci sottomesso.
Il Sud è intelligente, caro Salvini. Il Partito del Popolo Italiano, del vero popolo quello che non si piega, quello che reagisce, non accetterà ulteriori umiliazioni!”

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ solo a caccia di voti…..e come dice lui tutto il Nord è dalla sua parte si…si…si….certo certo !

  • la cosa assurda è che ci sono tanti meridionali che si attaccano a una frase detta da salvini trent’anni fa e non vedono il presente. Di fatto per questa gente è piu importante dire “salvini ha detto contro il sud” che non il fatto reale, attuale, di combattere camorra, malavita, e tutte le tante cose negative he abbiamo qui. Mi pare tanto un atteggiamento da bambini, “mi ha detto scemoo, non gioco piu”… peccato che in questo caso l’ha detto trent’anni fa, e non solo, la politica attuale qui in regione non è affatto spendente, basta vedere tutte le incompiute e le sistemazioni “vagamente” clientelari/familiari del governatore attuale (che ho votato, per cronaca)

  • Noi meridionali abbiamo vissuto per anni di assistenzialismo e parassitismo statale.Oggi facciamo tutti gli offesi perchè 40 anni fa il ricco nord ci chiamavano terroni sfaticati e puzzolenti.Se vogliamo essere obbiettivi e sinceri questo è vero.Eravamo poveri, sporchi e puzzolenti un po come i comunisti,però bastava che ci lavavamo ed eravamo puliti e profumati.Oggi guardiamoci intorno e ci accorgiamo che noi terroni viviamo in un degrato di miseria e povertà.Il ricco nord vota Lega e noi del sud votiamo Salvini,probabilmente l’unico che può evitare di sprofondare sempre più a sud

  • Anonimo: ok, mettiamola così allora: se farà la “fine” dell’emilia, allora VOI avete detto un sacco di balle sulla “deriva dittatoriale e il pericolo fascista con salvini”(sigh! ma veramente ci credete a queste balle?); al contrario, se dovesse vincere vorrà dire che VOI avete perso ugualmente con vostro programma di latrati contro di lui e senza argomenti che non siano i soliti a pappagallo ormai, odio, razzismo, etc! cose di cui a sinistra siete esperti visti i toni cno cui lo accusate, toni che se li usassero altri contro di voi, vi fareste venire crisi isteriche con accuse di palese nazismo e odio! In sintesi, quanto siete falsi e plasmabili! intanto tenetevi l’ennesima nave che attracca e che nessuno blocca, pur essendo clandestini, senza documenti e provenienti da zone con malattie da noi estinte …. salvo poi bloccare un italiano in cina per presunto contagio, se non è razzismo questo!

  • complimenti a chi ha stilato l’articolo, ha messo a fuoco un serio problema e sottolineato che i meridionali mai dovrebbero votare salvini. Coloro che cadranno nel tranello saranno responsabili agli occhi dei propri figli di ciò che potrebbe accadere dando potere ad un arrogante pericoloso.
    dobbiamo aspettarci un periodo buio, senza crescita e prospettive. Chi emana solo odio verso il prossimo, avrà vita breve politicamente. ci meravigliamo che forza italia lo segue, forse berlusconi essendo invecchiato non riesce a percepire il danno che crea agli italiani appoggiando salvini.
    gli alleati dovrebbero isolarlo, da solo finirà di fare il buffone e sparare bufale tutte le volte che apre la bocca, basta col teatrino mediatico, apriamo gli occhi prima che sia troppo tardi.

  • …bar ognuno il suo, e lasciate il libero pensiero … libero‼️ tanto (IL GATTOPARDO) tutto sarà fatto per non cambiare nulla, ma stavolta il cambio principale deve essere Culturale e dei Cittadini‼️ Basta fare il tifo per quello dx e l’altro sx … ognuno voti come meglio crede…
    Sono 4 Governi che non esprimiamo il ns. voto, adesso … è il momento di fare il ns. dovere. Ormai, in Italia non esistono gli schieramenti, ma cogliere le opportunità se si possono definire tali.

  • per ex simpatizzante di centro destra

    Come sei catastrofico e pessimista!!!!!! Su con la vita e sii più positivo.Da Terrone del sud ti consiglio
    di votare Lega-Salvini perchè è uomo del popolo

  • x 22:32

    Libero: ho i miei dubbi.
    Pensatore: sicuramente no.
    Meridionale: neppure.
    Imbecille: di sicuro.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.