A Cava de’Tirreni la 2ª Fase del Campionato Regionale Campania Fight1

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Venerdì 14 febbraio, presso la Sala dei Gemellaggi di Palazzo di Città, alle ore 11, si terrà la presentazione del 2ª Fase del Campionato Regionale Campania Fight1, Torneo Open Leone Powered, prevista domenica prossima 16 febbraio, presso la palestra comunale di Santa Lucia, a cura di Asd San Shou Thai e Italo Mosca.

A presentare le gare di Kickboxing, Fight Code Rules, Muay Thai, Savate, Grappling/Mma, Contatto Pieno e Leggero, valide per la qualificazione ai Campionati Nazionali per tesserati FIGHT1, saranno il Consigliere comunale Luca Narbone, Francesco Migliaccio, Consigliere nazionale Fight 1 e delegato regionale, Italo Mosca, Stefano Ventre e Antonio Parlati, Campione del mondo Iska.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.