Caos concorsone, De Luca: “Fiducia nel ricorso, a marzo prime assunzioni”

Stampa
”La Regione Campania fa un concorso per mandare a lavorare diecimila giovani diplomati e laureati presso 240 Comuni, presso la Corte di Appello di Napoli e Salerno e un ricorso, uno dei 3.000 ricorsi, lo blocca”. Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, ha approfittato della conferenza stampa di presentazione dell’avvio dei lavori relativi al collettamento dei reflui di Torre del Greco (Napoli) all’impianto di Foce Sarno, affidati dalla società Gori alla ditta vincitrice dell’appalto da 35 milioni di euro finanziati dalla Regione, per tornare a parlare del concorso bandito e le cui procedure sono state bloccate. ”Fra due ore – ha annunciato pubblicamente nel suo intervento – sarà pronto il ricorso al Consiglio di Stato. Abbiamo fiducia che questo ricorso verrà accolto, tanto che per marzo, questo è l’obiettivo, manderemo a lavorare i primi 3.000 giovani laureati e diplomati

Ansa

37 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1.000.000 di posti lavoro…chissà com’è,alla vigilia delle elezioni regionali…
    E’ un grande !!

  • Gioca, gioca pure con i giovani di questa regione. Gioca e fai propaganda mentre in migliaia lasciano le loro città e le loro famiglie per andare a cercare fortuna altrove.

    Continua pure a fare propaganda e ad illudere i figli di questa terra. Fai pure come hai sempre fatto, ma ricordati che di questa cosa ne dovrai rendere conto prima o poi e fidati… sarà allora che pagherai il conto per tutto quello che hai fatto… e fidati, non manche neanche molto.

  • Bastaaaa,non si può mentire sempre il popolo del sud.Bastaaaa con questa politica vecchia,obsoleta e trombata ed è per questo che il popolo del sud ha deciso di fare una rivoluzione culturale votando in massa Lega Salvini.

  • A marzo??? ahahahahaha ma non ci sono proprio i tempi anche se partisse oggi. A parte che dopo lo scritto ci sono 10 mesi di tirocinio e poi l’orale per decidere i vincitori definitivi. Vende fumo e pensa che ancora viviamo nelle caverne. A proposito “di caverna”, ecco perché si fa chiamare di caverna, perché solo per credere a lui, bisogna ancora vivere nelle caverne. Non censurare grazie.

  • sei finito politicamente …A CASA TU ED I TUOI ….. HAI FATTO LA FIGURA DI M…. FINALE …..

  • DI CAVERNA SEI IL NOSTRO MITO!BASTA UNA SEMPLICE FRASE E CI RIMANE IMPRESSO,HAI RAGIONE!!!

  • Per ne andrà al ballottaggio e vincerà,ne sono sicuro,a destra a Salerno lo votiamo non certo Caldoro o Salvini

  • Lo sappiamo tutti a Napoli che Caldoro in 5 anni non ha fatto una benemerita mazza,perciò abbiamo votato l’attuale governatore.Se si ripresenta voteremo di nuovo De Luca

  • Il fatto che la prova era riconducibile al candidato fa pensare che sia tutto un marchingegno per favorire qualche privilegiato.
    In passato le assunzioni presso le società partecipate avvenivano tramite le agenzie interinali. Bastava iscriversi in una lista, tenuta sempre molto nascosta e nota solo a chi doveva essere assunto, ed il gioco era fatto. CSTP, SALERNO PULITA etc hanno assunto con questo sistema, senza meritocrazia e titoli.
    Forse qualcuno si è stancato di dover dare sempre la precedenza agli appartenenti al cerchio magico ed ha fatto ricorso.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • X di Caverna a forza di difendere De Luca e figli anche l’asino voterà la Lega di Salvino.

  • È una farsa indipendentemente dal ricordo o meno al cds. Non ci saranno assunzioni o per lo meno non a breve in quanto i Comuni non hanno soldi x assumere

  • Voglio ricordare al salernitano verace che alla salerno pulita vi sono confluiti lavoratori dell ex consorzio di bacino assunti con un bando pubblico regionale nel 2000 e non assunti per riffa o raccomandazioni,basta vedere che ci sono coniugi,figli e nipoti,gli ex lavoratori del consorzio erano pubblici dipendenti confluiti ora in una spa e da non dimenticare che la raccolta a salerno è stata iniziata dal consorzio mentre la salerno pulita era solo per pulizia uffici e raccolta cartoni.

  • ma possibile che dobbiamo commentare con toni non degni, offendere sempre chi non è della nostra fazione politica. de luca ha voluto questo concorso, chi può negarlo, perchè scagliarsi sempre contro.
    se qualche imbecille, per giunta non ammesso alla fase successiva del concorso, ha fatto ricorso per ragioni meschine ed un pò per invidia, blocca tutto, de luca che c’entra?
    i giudici devono far si che non si blocchi il programma d’esami e tutto proceda liscio.
    se si dovesse bloccare il concorso allora si che si vedranno migliaia di ricorsi ma con salati risarcimenti danni morali e materiali, e poi vedremo chi pagherà, certamente non la regione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.