Convegno: “Ti prego… Ascoltami!”, rapporto genitori-figli nell’era di internet   

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Ti prego… Ascoltami!” è il titolo del convegno – patrocinato dal Comune di Salerno – ed organizzato per le ore 16.30 di lunedì 17 febbraio presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città dalla Università ISFOA di Diritto internazionale, dalla Università Popolare Universo Humanitas e dall’Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Il pro retore delle due Università, prof. Vincenzo Mallamaci, presenta l’iniziativa: “L’approfondimento riguarderà il rapporto interpersonale dei nostri giorni laddove è necessario che il dialogo si sostituisca all’isolamento  della persona favorito dai nuovi mezzi di comunicazione”.

Programma

Indirizzi di saluto
Vincenzo Napoli – Sindaco Comune di Salerno;
Roberto Schiavone – Rettore UP Universo Humanitas.

Proff. relatori
Marco Botta – Docente Tecnologie per la Didattica UP Universo Humanitas; direttore Sophis Academy; vice presidente Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’.
Francesco D’Ambrosio – Giornalista; docente Scienze della Comunicazione UP Universo Humanitas; ufficio stampa Università ISFOA; direttore testata la Denuncia.it.
Flora Sasso – Docente Sociologia UP Universo Humanitas; presidente Associazione Onlus di clownterapy ‘La tua Voce’.

Conclusioni
Prof. Raffaele Sinno – Dottore in medicina e filosofia; medico presso ospedale ‘Fatebenefratelli’ di Benevento; docente Bioetica e Biodiritto UP Universo Humanitas e Università ISFOA.

Moderatore
Prof. Vincenzo Mallamaci – Pro rettore UP Universo Humanitas; pro rettore Università ISFOA; presidente Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Saranno rilasciati attestati di partecipazione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.