Convegno: “Ti prego… Ascoltami!”, rapporto genitori-figli nell’era di internet   

Stampa
“Ti prego… Ascoltami!” è il titolo del convegno – patrocinato dal Comune di Salerno – ed organizzato per le ore 16.30 di lunedì 17 febbraio presso la Sala del Gonfalone di Palazzo di Città dalla Università ISFOA di Diritto internazionale, dalla Università Popolare Universo Humanitas e dall’Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Il pro retore delle due Università, prof. Vincenzo Mallamaci, presenta l’iniziativa: “L’approfondimento riguarderà il rapporto interpersonale dei nostri giorni laddove è necessario che il dialogo si sostituisca all’isolamento  della persona favorito dai nuovi mezzi di comunicazione”.

Programma

Indirizzi di saluto
Vincenzo Napoli – Sindaco Comune di Salerno;
Roberto Schiavone – Rettore UP Universo Humanitas.

Proff. relatori
Marco Botta – Docente Tecnologie per la Didattica UP Universo Humanitas; direttore Sophis Academy; vice presidente Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’.
Francesco D’Ambrosio – Giornalista; docente Scienze della Comunicazione UP Universo Humanitas; ufficio stampa Università ISFOA; direttore testata la Denuncia.it.
Flora Sasso – Docente Sociologia UP Universo Humanitas; presidente Associazione Onlus di clownterapy ‘La tua Voce’.

Conclusioni
Prof. Raffaele Sinno – Dottore in medicina e filosofia; medico presso ospedale ‘Fatebenefratelli’ di Benevento; docente Bioetica e Biodiritto UP Universo Humanitas e Università ISFOA.

Moderatore
Prof. Vincenzo Mallamaci – Pro rettore UP Universo Humanitas; pro rettore Università ISFOA; presidente Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’.

Saranno rilasciati attestati di partecipazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.