Insegue l’ex fidanzata e le ruba il cellulare: arrestato 38enne di Cava

Stampa
Un 38enne di Cava de’ Tirreni è stato arrestato dalla Polizia  per resistenza a pubblico ufficiale. L’uomo, poco prima delle manette aveva rubato il cellulare della ex fidanzata.

Gli agenti di polizia, dopo aver ricevuto la segnalazione di un’aggressione, sono intervenuti la scorsa notte sul posto all’interno di un’abitazione del comune metelliano.

L’uomo avrebbe seguito la donna mentre rientrava a casa a bordo della sua automobile, strattonandola fuori dalla vettura. Durante l’aggressione le avrebbe anche rubato il cellulare e, spaventata, la ragazza si sarebbe nascosta a casa del fidanzato dove il cavese l’avrebbe raggiunta per aggredire lui e i fratelli, intervenuti in sua difesa.

Quando sono arrivati i poliziotti, hanno trovato l’uomo sul pianerottolo davanti alla porta di casa e in uno stato di ira e gelosia che aggrediva verbalmente con minacce ed offese la ex fidanzata e il suo attuale compagno. I poliziotti hanno tentato di bloccare il 38enne senza non poche difficoltà. Dopo averlo fermato, l’aggressore è stato trafserito negli uffici del commissariato per essere identificato e posto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio per direttissimo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.