Nocera S.: Via della Libertà, Cuofano dà il via ai lavori della strada di collegamento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Circa 500 metri lineari di strada pronti ad una sistemazione generale: prosegue il Piano di Manutenzione strade varato dall’Amministrazione Cuofano con via della Libertà.

Si tratta di un intervento destinato a dare all’arteria di collegamento una migliore percorrenza da parte dei veicoli ed una maggiore sicurezza di attraversamento da parte dei pedoni.

Lo start dei lavori è datato lunedì 17 febbraio.

Il piano d’intervento è scandito da una prima fase di messa a quota del tracciato, da una fase-due costituita dal gettito d’asfalto sull’intera carreggiata e dallo step conclusivo con la nuova segnaletica orizzontale.

L’intervento di manutenzione è un fase collaterale e precede il Piano Strade delineato di concerto con la Provincia di Salerno e destinato a migliorare la mobilità cittadina e l’arredo urbano complessivo.

Nel dettaglio, la mappa dei lavori, di cui si attende il via libera dalla Provincia, seguirà il seguente tracciato stradale: via Firenze, via Grotti, via Portaromana, tratti di via G.Garibaldi (dall’incrocio con via Portaromana fino all’incrocio con via S.Maria delle Grazie), via S.Maria delle Grazie (dall’incrocio con via G.Garibaldi fino alla rotatoria), II traversa via L.Petrosino (dall’incrocio di via Mercato fino all’incrocio con via G.Garibaldi), via Mercato (tratto dall’incrocio con il cavalcavia ferroviario fino all’incrocio con via S.Maria Maggiore, via G.Mazzini e via G.Matteotti).

Ultima annotazione: Cuofano è in attesa dell’ok da parte dell’Ente idrico campano per l’inizio lavori alle fogne in località Camerelle.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.