Quattro gare in due settimane, la Salernitana ricorre al turnover

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa
Ci sono da gestire le energie, in vista di un calendario che si annuncia fitto d’impegni con quattro gare concentrate nello spazio di poco più di due settimane. Dal posticipo di lunedì sera a Verona con il Chievo alla gara casalinga contro il Venezia, il tecnico della Salernitana Gian Piero Ventura – come scrive anche il quotidiano “Il Mattino” – dovrà necessariamente adottare una sorta di turnover tra i giocatori a disposizione per cercare di far rifiatare quelli più spremuti e di mettere alla prova quelli meno impiegati finora in campionato. Maggiore spazio, dunque, a Cicerelli magari per far tirare il fiato a Lombardi. Nella mischia sarà gettato anche l’ultimo arrivato Curcio. Da gestire al meglio l’indispensabile Akpa Akpro in mediana. Mentre Giannetti potrebbe avvicendarsi a Gondo. Tutte soluzioni sulle quali Ventura lavorerà in questi giorni per cercare di alternare un po’ tutti gli elementi della rosa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. Grazie all’imponente mercato di agosto e gennaio, non avremo problemi. Soprattutto in attacco e in difesa.

  2. Alfredo fai pure l’allenatore vai allo stadio e spingi la squadra no commentare cazzatetutti allo stadio ora tocca a noi spingere

  3. Abbiamo quattro attaccanti di buona qualità e otto centrocampisti di cui due veri fuori classe in difesa quattro centrali e Aya è un vero mastino.
    Cosa chiedere di più?
    ….Un amaro Lucano.
    Forza SALERNITANA

  4. Gianni hai ragione i tifosi da tastiera sono allenatori direttori sportivi , presidenti ecc… fuorché tifosi da stadio!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.