Rifiuti ancora in strada, Salerno si è svegliata ricolma di immondizia

Stampa

Davanti all’ingresso dei portoni, lungo le strade, un po’ dappertutto: la raccolta a singhiozzo dell’immondizia in questa settimana, a causa dello sciopero effettuato da una parte dei lavoratori di Salerno Pulita, sta creando enormi disagi in tutta la città. Come documenta anche questa foto – scattata stamattina in via Manganario, poco prima del ponte che collega a via Salvatore Calenda,  e che ci è stata inviata da una nostra lettrice – Salerno stamattina si è svegliata ancora piena di cumuli di immondizia non raccolta. Anche se gli addetti di Salerno Pulita si stanno dando da fare per riportare la situazione ad un minimo di decoro e di normalità.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non so la foto dell’articolo a che zona di Salerno fa fede e se è di oggi, ma ad onor del vero a Fratte (dove abito) hanno ritirato tutti i sacchi di immondizia e stamattina è passato pure quel camioncino che “lava” la strada.

  • NON E’ UNA NOVITA’. SALERNO E’ UNA CITTA’ ESTREMAMENTE SPORCA GRAZIE ALLA POLITICA DELLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED ALLE SUE PARTECIPATE.

  • Anche s.eustacchio martedì pomeriggio è stata ritirata… solo a via manganario non la ritirano?

  • Beato a matierno dove abito io c’è ancora e oggi e giovedì forse perché non c’è molto personale per ritirare (hahhahahahhah) complimenti al nuovo direttore della Salerno pulita sì e subito conformato ai suoi lavoratori

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.