Rifiuti ancora in strada, Salerno si è svegliata ricolma di immondizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa

Davanti all’ingresso dei portoni, lungo le strade, un po’ dappertutto: la raccolta a singhiozzo dell’immondizia in questa settimana, a causa dello sciopero effettuato da una parte dei lavoratori di Salerno Pulita, sta creando enormi disagi in tutta la città. Come documenta anche questa foto – scattata stamattina in via Manganario, poco prima del ponte che collega a via Salvatore Calenda,  e che ci è stata inviata da una nostra lettrice – Salerno stamattina si è svegliata ancora piena di cumuli di immondizia non raccolta. Anche se gli addetti di Salerno Pulita si stanno dando da fare per riportare la situazione ad un minimo di decoro e di normalità.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Non so la foto dell’articolo a che zona di Salerno fa fede e se è di oggi, ma ad onor del vero a Fratte (dove abito) hanno ritirato tutti i sacchi di immondizia e stamattina è passato pure quel camioncino che “lava” la strada.

  2. NON E’ UNA NOVITA’. SALERNO E’ UNA CITTA’ ESTREMAMENTE SPORCA GRAZIE ALLA POLITICA DELLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE ED ALLE SUE PARTECIPATE.

  3. Anche s.eustacchio martedì pomeriggio è stata ritirata… solo a via manganario non la ritirano?

  4. Beato a matierno dove abito io c’è ancora e oggi e giovedì forse perché non c’è molto personale per ritirare (hahhahahahhah) complimenti al nuovo direttore della Salerno pulita sì e subito conformato ai suoi lavoratori

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.