Salerno, sfasciate cabine telefoniche in città: è caccia ai cafoni

Stampa
Episodio di inciviltà a Salerno dove spesso si assistono ad episodi di vandalismo e teppismo che nulla hanno a che fare con la stragande maggioranza della popolazione del capoluogo. Dopo le pensiline dei bus, le panchine sul lungomare e finanche le giostrine dei bambini nei parchi pubblici a essere prese di mira le cabine telefoniche. Completamente sfasciate e incendiate molte da parco Arbostella a Torrione. E’ pur vero che oggi giorno non sono utilizzate come un tempo per l’esistenza dei cellulari ma è pur sempre un bene comune che molto facilmente viene deturpato da gruppi di bulletti lasciati sciolti in giro per la città.

Foto tratta dal gruppo facebook Sei di Torrione…Enzo Carrella

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il problema non e’ solo di salerno ma viviamo in una civilta di permissismo,se ci fossero leggi severe e leggi applicate le carceri sarebbero piene,le carceri rieducative farebbero tanto bene a tanti giovani e prima di fare fesserie qualsiasi persona ci penserebbe non una ma 100 volte,purtroppo abbiamo una democrazia fasulla per la legge e una democrazia di corruzione politica,finche’ la barca va!!!!!!!!!!!

  • Le leggi ci sono, manca la volontà e a volte la possibilità di poterle applicare.
    A nulla serve installare telecamere se poi alla fine non vai a prendere per le orecchie il delinquente.
    Magari lo si prenderà pure il teppistello, (sempre se ci saranno vigili sopravvissuti all’ennesimo taglio di spese) ma alla fine se la caverà con una multa, che poi non è detto che pagherà: ci si metteranno di mezzo avvocati, avvocatelli che campano solo di questo “fravaglio”, ed alla fine si chiuderà la faccenda con un “vabbuò…sò cose e uagliun” con il solito giudice paladino “del recupero dei ragazzi” che archivierà la cosa.
    Non sia mai si vada in galera..e per cosa? Una cabina del telefono divelta? In galera ci devono andare solo i Camorristi, gli evasori…c’è poco spazio nelle galere..mica lo sprechiamo sbattendo dentro per queste fesserie!
    Ed intanto la cabina rimane distrutta..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.