Cerimonia regionale dei Premi Eolo, la vela salernitana gran protagonista

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Soffia, forte, “Eolo” anche per la vela salernitana. Pomeriggio ricco di soddisfazioni e di riconoscimenti, quello di mercoledì 13 febbraio, negli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli, dove – nell’ambito della 47esima edizione di NauticSud – si è tenuta la manifestazione “E’ vela in Campania”. Si tratta del tradizionale appuntamento di festa della V Zona – sezione campana – della Fiv, che ha assegnato i Premi Eolo e celebrato gli atleti che si sono particolarmente distinti nello scorso anno agonistico.

L’ambito riconoscimento è stato assegnato, tra i giovani talenti della vela campana, a Massimiliano Cinquanta , vincitore assoluto del Campionato Zonale Laser Radial e miglior Under 17 della categoria. Sempre per la classe Laser (Olimpica Standard) ha ricevuto il premio anche Antonio Avallone, vincitore del Campionato Zonale. Al proscenio anche gli atleti più piccoli: assegnati il Premio Eolo a Sofia Salzano, vincitrice in classe Optimist Cadetti, e a Paola Lavorato, campionessa Optimist in classe Juniores.

Un riconoscimento, infine, è stato assegnato anche all’equipaggio del team Stupefacente, rappresentato per l’occasione da Bruno Stanzione, per il miglior risultato (quinto posto) ottenuto da un‘imbarcazione Italiana alla Rolex Fastnet Race.

I meriti per i soddisfacenti risultati ottenuti dalla vela salernitana vanno divisi anche con gli allenatori Andrea Marotta, responsabile dell’attività Optimist, ed Erberto Sibilia, referente per l’attività Laser, che hanno svolto un eccellente lavoro insieme a tutti gli atleti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.