Chiazza d’olio sull’asfalto: furgone si schianta in Costiera

Stampa
Una grossa chiazza di olio sull’asfalto della Ravello-Chiunzi avrebbe provocato, questa mattina, l’uscita di strada di un furgoncino. Tra i tornanti della strada alle porte di Ravello, al chilometro 3 l’incidente che poteva avere conseguenze più gravi.

Complice il fondo stradale usurato e reso viscido anche dalla pioggia, poco dopo le 11 il conducente di un furgonato chiaro ha perso il controllo del proprio veicolo finendo la sua corsa nella cunetta laterale.Per fortuna nessuna conseguenza per lui, nè per altri veicoli.

Nel pomeriggio si è provveduto allo spargimento di assorbente minerale sull’asfalto.

Fonte Il Vescovado

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.