Concorsone Campania, De Luca attende con fiducia il ricorso al Consiglio di Stato

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
21
Stampa
Dopo lo stop alle prove del concorsone per 10mila assunzioni nella pubblica amministrazione imposto dal TAR per “violazione dell’anonimato”, la Regione Campania ha inoltrato immediatamente ricorso al Consiglio di Stato chiamato in queste ore a pronunciarsi in merito. Il Governatore, Vincenzo De Luca, nel consueto intervento su LIRATV si dice comunque ottimista:

“E’ l’ennesima conferma che siamo in un Paese nel quale bisogna fare un calvario per arrivare a fare cose di un valore straordinario per i cittadini”.

“C’è voluto oltre un anno solo per preparare questo concorso, per mandare a lavorare 10mila giovani diplomati e laureati cominciando da un primo blocco di 3000 persone da mandare a lavorare subito entro marzo”.

“Intanto – aggiunge De Luca – è in corso la riunione del Consiglio di Stato che si dovrà pronunciare in giornata per sospendere il provvedimento del TAR e per riprendere con grande tranquillità il concorso. Daremo in tempo immediato notizia di come si pronuncerà il CdS. Siamo fiduciosi ma in ogni caso per altri 10 profili professionali il concorso andrà avanti in ogni caso”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

21 COMMENTI

  1. Avanti a testuggine Governatore!! Contro tutti e tutto!!!! Tra un paio di mesi ne useranno crema FISSAN i denigratori …

  2. Oppure 3000 non andranno a lavorare perché dei cessi di bipedi hanno un loro tornaconto politico nel cercare di affossare la cosa.

    Inutile fare nomi, vada avanti governatore, il mio voto l’avrà comunque.

  3. Vada avanti Governatore,molti dalla Campania sono con lei,non solo da Salerno ma anche da Napoli e provincia ,glielo assicuro

  4. Enza.. .l ho comprata gia la pasta Fissan x sabato a Palinuro…..dopo i fazzoletti…non comprare nulla…

  5. … sti tifosi miracolati si fanno appuntamento🙄❓‼️
    … “Il carrarmato” … ” a testuggine” … a cura dello … “il mio voto l’avrà” … giustamente e perché pagati, fanno bene il loro mestiere di addetti alle pulizie domestiche ed intime del loro padrone..
    PER FAVORE CENSURATEMI.

  6. Buffone alla deriva tu e i tuoi scagnozzi ci avete portato, la regione e Salerno in primis, fatti un giro in città al posto di pontificare dalla tua televisione di venduti e leccaculo, imbecilli ancora che ti credono complici o che aspettano il miracolo, questo meritano uno come te sei il cancro peggiore che possa capitare, un virus che infetta tutto, quando lo capiranno forse se succederà sarà troppo tardi.

  7. Governatore sei finito, ti daranno un incarico da sottobosco, tipo Anas, Ferrovie e là continuerai a far danni…auguri

  8. Per 17,21: … ho visto quanto fegato hai tu 🙄❓🙄❓… SEI SOLO UN POVERETTO ‼️‼️‼️… Certo che tuo padrone ti paga bene o ti tiene bene per i sottoposti (ammesso che tu li abbia) … continua nella tua opera giullare e guadagnati la pagnotta da sfrattare … così ti assicuri un impegno costante e continuo al servizio per cui sei addetto … IL PROBLEMA È: ti piace troppo come scrivo e come mi esprimo e vorresti essere “cagasotto” come me … VERO❓❓❓ dovevi studiare, acculturati e vivere libero ed indipendente da manipolazioni … allora, potevi ambire ad essere un “VURTATONE, MONTANARO E CACAFUOCO!” … l’invidia è una brutta bestia …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.