Contro il Chievo arbitra Fourneau, diresse il derby con Minala eroe

Stampa
Sarà Francesco Fourneau l’arbitro di Chievo Verona – Salernitana che si giocherà lunedì 17 febbraio alle ore 21:00. Assistenti: Marco Scatragli (sez. Arezzo) – Giuseppe Perrotti (sez. Campobasso). IV uomo: Davide Moriconi (sez. Roma 2).

Sono 3 i precedenti con i granata con un bilancio di due vittorie ed un pari. La prima sfida fu il secondo turno di Coppa Italia di Lega Pro, il 2-0 al Messina, nel match giocato il 29 ottobre 2014. Fourneau ha diretto però anche il derby con l’Avellino, il 2-3 con Minala decisivo per il ribaltone granata al Partenio-Lombardi (15 ottobre 2017). L’ultima gara del Cavalluccio Marino con l’arbitro romano è stata giocata il 29 gennaio 2018: 2-2 con la Ternana all’Arechi.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Minala eroe? Bah.. alla fine lo stava pure sbagliando il gol.. comunque una partita che entrerà nella storia..

  • marius CAMBIA SITO qua si parla di SALERNITANA non della tua squadra del cuore. Grazie!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.