Il Mattino: Salernitana, Ventura sceglie la grinta degli ex. Kiyine in pole. Jallow avanza

Stampa
‘Ventura scommette sulla grinta degli ex. Jaroszynski sicuro del posto da titolare
Kiyine in rampa di lancio, Jallow avanza. Anche Di Tacchio scala posizioni
«Il secondo posto? Dipende da noi»’

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola venerdì 14 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: ‘Arbitra Fourneau il caccia – allenatori.

Chiamata agli alunni tifosi. «Tutti uniti all’Arechi»: per il match con il Livorno
ticket a 5 euro per studenti e allievi delle scuole calcio. Gli ultras preparano la carovana di bus per Verona. Giornata granata: si valuta la sfida con la Cremonese

Gli avversari. Meggiorini in dubbio ma niente lesioni

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • adesso….risolleveremo il chievo……il marocchino e’ indolente e irriverente….vi ricordate cremona?….abbiamo perso contro una squadra allo sbando, e sullo 0 a 0 a porta vuota non tiro’….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.