Maiori, bus bloccato nel traffico: automobilista aggredisce conducente

Stampa
L’esasperazione l’ha avuta vinta stasera a Maiori dove a causa dell’eccessivo traffico veicolare di Via Nuova Chiunzi, complici le auto in sosta in doppia fila, il clima è divenuto incandescente. In seguito a un blocco del traffico che vedeva la presenza di un bus di linea impossibilitato a proseguire la marcia, un giovane automobilista residente ha pensato bene di scendere dall’auto e inveire contro l’autista del bus, incolpevole stando alle testimonianze dei presenti. Ne è scaturita una lite verbale e sono volate parole grosse.

In pochi minuti si è passati ai fatti con i due che sono entrati in contatto dando vita a una colluttazione.

Il traffico è andato in blocco e sono stati i passanti a cercare di dividere i due che intanto se l’erano suonate di santa ragione. Per fortuna nessuna conseguenza fisica tanto che non è stato necessario l’intervento dell’ambulanza.

Poco dopo sono giunti sul posto i Carabinieri per i rilievi del caso.

Fonte Il Vescovado

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai qua per ogni rissa se così si possono chiamare ma così non sono si chiama polizia carabinieri finanza 118 e chi più ne ha, più ne metta. Smettiamola di essere conigli ed affrontiamo i torti che subiamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.