Neomelodici: annullati i due concerti di Niko Pandetta ad Eboli e Campagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
I due concerti Niko Pandetta, previsti il 20 ed il 22 febbraio, rispettivamente ad Eboli e a Campagna, nel salernitano, sono stati annullati. Lo stop ai concerti del cantante neomelodico sono dovuti agli interventi dei sindaci dei due comuni che non hanno voluto ospitare sul proprio territorio delle manifestazioni legate ad personaggio sostenitore della malavita organizzata.

“Dopo i fatti di Fisciano, alla vigilia di Natale, dove il Pandetta inneggiò vergognosamente ai detenuti al 41bis in tanti stanno parendo gli occhi. Fortunatamente dopo le nostre denunce molti sindaci delle città italiane si stanno ribellando facendo in modo di non dare vita a spettacoli pro camorra e pro mafia, dovrebbero fare tutti così. In ogni caso ogni qualvolta Niko Pandetta organizza un concerto bisogna verificare se ci sono tutti i permessi necessari e se sussistono ambienti legati alla camorra.”- sono state le parole del Consigliere Regionale de Verdi Francesco Emilio Borrelli.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Una manna dal cielo…e meno male dico io… Questi malfattori vogliono venire a trovare fama nella nostra provincia? Se ne stessero nei loro ghetti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.