Olympic Salerno, anticipo serale a Sarno per la prima squadra

Stampa
Dopo aver inaugurato il girone di ritorno con un successo all’ultimo respiro sul Banzano, la prima squadra dell’Olympic Salerno si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Sarno in programma sabato alle 19 allo “Squitieri” contro l’Intercampania. Il sodalizio sarnese, tra i più accreditati alla vigilia del campionato, ha subito nel corso dello stesso profondi scossoni e ribaltoni interni con l’organico completamente stravolto tra Dicembre e Gennaio con continui innesti dal mercato svincolati, ultimi dei quali l’esperto centrocampista napoletano Nicola Arcella e l’ex fantasista della Rappresentativa Juniores Alessio Cerino. Una sfida da prendere con le molle per i biancorossi salernitani che stanno recuperando anche pedine fondamentali per affrontare a piene forze la seconda parte di stagione: “Ogni gara ha una storia a sè – ha spiegato mister Palazzo – Il girone irpino-salernitano presenta molte insidie, con il Banzano ho visto una squadra determinata e caparbia ma c’è ancora tanto da lavorare per provare a raggiungere l’obiettivo play-off. Ci aspetta una sfida insidiosa contro una squadra che ha assoluta necessità di fare punti, sarà fondamentale gestire atleticamente e mentalmente bene la gara nei momenti topici”. Ai padroni di casa mancherà lo squalificato Squitieri mentre sul fronte colchoneros entra in diffida il bomber Luca Mazzeo, 12 reti sin qui all’attivo. Arbitro dell’incontro sarà il sig. Arnaldo Superti di Ercolano.

Programma fitto come di consueto per le giovanili. L’Under 17 provinciale di Paolo Rossi, dopo il doppio successo esterno con United Angri e Leoncini Gregoriani, torna tra le mura amiche del “Settembrino” per affrontare la squadra B della capolista New Mary Rosy. Fischio d’inizio alle 17 di sabato. Sfida di spessore per l’Under 15 regionale. I ragazzi di Donato Capone, reduci dalla vittoria sul San Giorgio 1926, saranno ospiti della capolista Materdei domenica a 12 al campo “S.Rocco” di Capodimonte (Napoli). Intanto il tesserato biancorosso Raffaele Vicinanza (classe 2006) è stato convocato per una seduta d’allenamento della Rappresentativa Regionale Under 15, prossima ad affrontare l’edizione 2020 del Torneo delle Regioni, in programma giovedì 20 Febbraio alle 14.30 al “Pastena” di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.