Salerno, raccolta rifiuti prosegue a singhiozzo: carta e cartone non ritirata

Stampa
Ancora disagi per il ritiro dei rifiuti nella città di Salerno. Dopo l’ordinanza del Comune di lunedi che invitava a non conferire l’indifferenziato per lo stato di agitazione del consorzio Salerno Pulita, anche il ritiro negli altri giorni della spazzatura è proseguita a singhiozzo. Alcuni residenti di Torrione e altri quartieri lamentano la presenza di carta e cartone non ritirata sotto molti portoni di condomini del capoluogo. Stasera tocca al conferimento dell’umido. In molti sperano che non venga lasciato ugualmente intatto, con tutte le conseguenze che potrebbe generare.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tutto ciò intanto nella + grande indifferenza dell’assessore preposto, dello pseudo sindaco, del sindaco emerito(non diciamo cosa) e dei suoi principini, che quando si tratta di inaugurare un marciapiede sono tutti presenti.

  • A Salerno ed in Campania funziona tutto, tutto ecccccezzzionale!!!!!
    Sanità, rifiuti, trasporti, pulizia del mare, verde pubblico, etc. Tutto perfettoooooo!!!!!
    Lo dice Papino e gli dobbiamo credere quando gira la manovella per produrre il fumo.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.