Serie B: ufficializzate date di playoff e playout, si inizia il 17 maggio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Assemblea della Lega di Serie B ha reso note le date in cui verranno disputate le gare di playoff e playout. Il round promozione comincerà domenica 17 maggio, con la finale per decidere la terza promossa in A – direttamente qualificata se il distacco tra 3ª e 4ª supera i 14 punti – programmata per maggio (28 l’andata, 31 il ritorno).

Per quanto riguarda la salvezza la 16ª e la 17ª classificata si sfideranno in gare di andata e ritorno il 19 e il 26 maggio, ma solo in caso il distacco non superi i 4 punti. Confermata anche lo svolgimento della Supercoppa di Primavera 2, che vedrà sfidarsi le vincitrici dei due gironi.

Date playoff

Turno preliminare (gara unica)
Domenica 17 maggio – (6ª vs 7ª)
Lunedì 18 maggio – (5ª vs 8ª)

Semifinali (andata)
Mercoledì 20 maggio – (6ª o 7ª vs 3ª)
Giovedì 21 maggio – (5ª o 8ª vs 4ª)

Semifinali (ritorno)
Domenica 24 maggio – (3ª vs 6ª o 7ª)
Lunedì 25 maggio – (4ª vs 5ª o 8ª)

Finale (andata)
Giovedì 28 maggio

Finale (ritorno)
Domenica 31 maggio 2020

Date playout

Gara di andata
Martedì 19 maggio 2020 – (17ª vs 16ª)
Gara di ritorno
Martedì 26 maggio 2020 – (16ª vs 17ª)

Supercoppa Primavera 2 – Confermata dall’Assemblea la disputa, per la terza stagione, della Supercoppa Primavera 2 fra le squadre vincitrici (e già promosse) dei due gironi di campionato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.