Serie B: ufficializzate date di playoff e playout, si inizia il 17 maggio

Stampa
L’Assemblea della Lega di Serie B ha reso note le date in cui verranno disputate le gare di playoff e playout. Il round promozione comincerà domenica 17 maggio, con la finale per decidere la terza promossa in A – direttamente qualificata se il distacco tra 3ª e 4ª supera i 14 punti – programmata per maggio (28 l’andata, 31 il ritorno).

Per quanto riguarda la salvezza la 16ª e la 17ª classificata si sfideranno in gare di andata e ritorno il 19 e il 26 maggio, ma solo in caso il distacco non superi i 4 punti. Confermata anche lo svolgimento della Supercoppa di Primavera 2, che vedrà sfidarsi le vincitrici dei due gironi.

Date playoff

Turno preliminare (gara unica)
Domenica 17 maggio – (6ª vs 7ª)
Lunedì 18 maggio – (5ª vs 8ª)

Semifinali (andata)
Mercoledì 20 maggio – (6ª o 7ª vs 3ª)
Giovedì 21 maggio – (5ª o 8ª vs 4ª)

Semifinali (ritorno)
Domenica 24 maggio – (3ª vs 6ª o 7ª)
Lunedì 25 maggio – (4ª vs 5ª o 8ª)

Finale (andata)
Giovedì 28 maggio

Finale (ritorno)
Domenica 31 maggio 2020

Date playout

Gara di andata
Martedì 19 maggio 2020 – (17ª vs 16ª)
Gara di ritorno
Martedì 26 maggio 2020 – (16ª vs 17ª)

Supercoppa Primavera 2 – Confermata dall’Assemblea la disputa, per la terza stagione, della Supercoppa Primavera 2 fra le squadre vincitrici (e già promosse) dei due gironi di campionato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.