Stop annullato, riparte Concorso. De Luca: “Lavoro, nostra priorità”

Stampa
PIANO PER IL LAVORO”, CONSIGLIO DI STATO ANNULLA SOSPENSIVA TAR DICHIARAZIONE DEL PRESIDENTE DE LUCA:

“Informiamo le migliaia di giovani che hanno partecipato al concorso della Regione Campania, che il Consiglio di Stato ha annullato la sospensiva del Tar Campania. Dunque il concorso andrà avanti sino alla sua conclusione. Arriveremo, come ci siamo impegnati a fare con grande tenacia e determinazione, all’obiettivo finale che ci siamo prefissati: dare un lavoro stabile a diecimila giovani diplomati e laureati della nostra regione, con il primo blocco di circa tremila giovani già entro il mese di marzo di quest’anno. Un obiettivo straordinario che cambierà la vita a migliaia di ragazzi e ragazze e che ci aiuterà a bloccare il flusso di emigrazione dalla Campania verso il resto d’Italia e del mondo, e che ci auguriamo diventi un modello per un Piano per il Lavoro per tutto il Sud e per l’Italia. Nel frattempo è già partito un altro concorso per 650 posti nei Centri per l’Impiego”

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bene così!!!!! SEMPRE AVANTI GOVERNATORE!!!! Tra un paio di mesi alle urne asfaltiamo tutti e tutto!!! Siamo già pronti!!!!

  • Le scorte di maalox sono limitate, cari fasciosalvinioti meglio che provvediate per tempo ad ordinarne qualche boccione grosso.

  • enza ti vedo bene a fare l’asfaltrice miezz a via tu e quell’altro ragliatore con una pala in mano!!! vedi che ti aspettano sempre a palinuro!!!

  • scomodato il consiglio di stato…..c’è in gioco il rinnovo della carica di governatore

  • perchè ormai è un assedio QUOTIDIANO, sciocco, snervante, immorale , disonesto. Tutti gli incapaci politici degli ultimi 25 anni , tutti i parassiti e gli inconcludenti della vita sociale e civile, tutti i peracottari della prima e dell’ultima ora, provano solamente ad infangarlo. E IO VOTERO’ SEMPRE VINCENZO DE LUCA, SEMPRE SEMPRE SEMPRE….AFMK !!

  • … tifosi e miracolati schierati per onorare il pasto caldo, la pagnottella e il gelatino … tutti allineati e coperti al soldi del padrone … tutti tronfi per le sue procreazioni … TUTTI DEVOTI AL creatore …
    DI QUANTI LECCHINI GODE IL messia …?❓?❓?❓

  • Devo dire la verità … prima ho votato De Luca … sono stato e sono uno dei ragazzi che ha passato le selezioni del concorso … sinceramente è stato un papocchio … e De Luca lo sa … voleva sistemare i suoi in maniera feudale … come feudale è il suo sistema di potere …. sistemare il figlio Piero in parlamento … con paracadute … sistemare il figlio Roberto al Comune di Salerno …. NO COMMENT … io voterò per altri ma MAI PER DE LUCA …..

  • Solo i parassiti e senza dignità possono sostenerlo.
    Da decenni ci prende in giro con i suoi sermoni deliranti per fare il lavaggio del cervello ai pochi idioti che credono all’asino che vola.
    Tutto ecccccezzzionale, tutto strrrrraaaoordiiiinario, ma i problemi restano sempre irrisolti.
    Rimane solo il fumo che produce girando la manovella.
    Basta con favoritismi a figli ed appartenenti alla casta

  • x Max o come ti chiamerai la prossima volta

    No, tu non hai partecipato al concorso e tanto meno l’hai passato.

    Siete così imbecilli che vi si riconosce dal modo in cui scrivete cari soliti 4, la cosa bella è che pensate di essere tanto furbi.

  • Non sono un deluchiano e neanche un tifoso cieco e sordo. Cerco di valutare I fatti. In questi anni di crisi, mi segnalate una sola amministrazione regionale che ha bandito Un concorso per un numero cosi elevato di possibili assunzioni? Sara’anche stato organizzato e gestito male, ma almeno qualcosa è stato fatto. Punto

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.