Trasporti. Cgil, Cisl e Uil Salerno: Chiesto incontro con assessore mobilità

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il tempo dei proclami e delle promesse è finito…..i giorni passano e il  2 Marzo si avvicina.

Rilanciamo la nostra proposta all’assessore ai trasporti del Comune di Salerno Arch. De Maio, di convocare “ad horas” un tavolo tecnico con le OO.SS. e la società.

C’è necessità di fare chiarezza!

Il trasporto pubblico è un servizio sociale e meritano risposte e certezze sia i lavoratori che i centinaia di utenti che tutti i giorni ne usufruiscono.

In grande serenità condividiamo il progetto di riorganizzazione messo in essere dalla Società e condiviso dal Comune, nell’ottica di una rimodulazione per efficientare i servizi, ma per renderlo esecutivo c’è la necessità che la nuova area adiacente al capolinea di via Vinciprova venga assegnata quanto prima e venga adibita nel rispetto della normativa vigente,  la sicurezza è una necessità assoluta.

Lo scrivono in una nota congiunta la FILT CGIL FIT CISL UIL TRASPORTI di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.