Site icon Salernonotizie.it

Ventura pensa alla formazione, novità in vista al Bentegodi

Stampa
Novità in vista per la partita in casa del Chievo Verona: mister Ventura sta meditando di modificare qualcosa nella formazione titolare per consentire a qualche elemento di tirare il fiato, in vista del tour de force delle prossime settimane. Si cambia, ma con moderazione per non rischiare di stravolgere meccanismi ormai collaudati e che hanno portato a risultati sorprendenti nelle prime quattro di ritorno.

Qualche modifica potrebbe registrarsi, come sempre, sulla linea di centrocampo. In difesa si va verso la conferma del terzetto Aya, Migliorini, Jaroskynski. Sulle corsie laterali potrebbero esserci le prime novità. Se a Lombardi venisse concesso un turno per rifiatare potrebbe essere schierato Cicerelli a destra, in caso contrario l’ex della Paganese potrebbe venire impiegato a sinistra.

Sull’out mancino si candida per una maglia da titolare anche Curcio, mentre Lopez rimane ai box, a causa della squalifica da scontare. In mezzo al campo Di Tacchio scalpita per trovare un posto tra i titolari, ma Dziczek sembra ancora in vantaggio e sarà affiancato da Akpa Akpro e da uno tra Maistro e Kiyine, con quest’ultimo che, da ex di turno, vorrebbe avere una chance dal primo minuto. Così come Jallow che, però, da tempo è scivolato in panchina. Il gambiano proverà ad insidiare Gondo per avere una possibilità contro la sua ex squadra.

Exit mobile version