Abusa di un minorenne, professoressa nei guai: “Era il mio sogno”

Stampa
Fa sesso con uno studente di 16 anni e prova a giustificarsi che in realtà è il sogno erotico di tutti i ragazzi.

L’insegnante Courtney Roznowki, 31 anni, è stata arrestata nella Contea di Brown, Wisconsin, dopo che è venuta a galla la sua relazione con uno studente di soli 16 anni della Green Bay Southwest High School.

La scuola aveva segnalato un rapporto insolito tra la donna e l’alunno alla polizia che ha avviato delle indagini. Hanno chiesto informazioni alla donna che inizialmente ha negato, dicendo che il sesso con l’insegnante è uno dei sogni erotici degli studendeti, poi quando le hanno chiesto di consegnare il telefono è scoppiata in lacrime.

Secondo quanto riportato da Metro la professoressa ha confessato di aver fatto sesso con il ragazzo, aggiungendo poi di essersi innamorata di lui.

Il 16enne ha, a sua volta, ammesso i rapporti con la donna, dicendo anche lui di amarla e che il rapporto era consensuale. L’età del consenso però nel Wisconsin è a 17 anni, per questo la professoressa è accusata di violenza sessuale su minore.

Fonte Retenews24

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.