Abusa di un minorenne, professoressa nei guai: “Era il mio sogno”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Fa sesso con uno studente di 16 anni e prova a giustificarsi che in realtà è il sogno erotico di tutti i ragazzi.

L’insegnante Courtney Roznowki, 31 anni, è stata arrestata nella Contea di Brown, Wisconsin, dopo che è venuta a galla la sua relazione con uno studente di soli 16 anni della Green Bay Southwest High School.

La scuola aveva segnalato un rapporto insolito tra la donna e l’alunno alla polizia che ha avviato delle indagini. Hanno chiesto informazioni alla donna che inizialmente ha negato, dicendo che il sesso con l’insegnante è uno dei sogni erotici degli studendeti, poi quando le hanno chiesto di consegnare il telefono è scoppiata in lacrime.

Secondo quanto riportato da Metro la professoressa ha confessato di aver fatto sesso con il ragazzo, aggiungendo poi di essersi innamorata di lui.

Il 16enne ha, a sua volta, ammesso i rapporti con la donna, dicendo anche lui di amarla e che il rapporto era consensuale. L’età del consenso però nel Wisconsin è a 17 anni, per questo la professoressa è accusata di violenza sessuale su minore.

Fonte Retenews24

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.