Aeroporto: appaltato l’allungamento della pista, secretato il vincitore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa

E’ stato assegnato l’appalto milionario per i lavori di ampliamento e approfondimento della pista dell’aeroporto Costa d’Amalfi, ma resta top secret il nome dell’azienda che potrà realizzare gli interventi. Le offerte tecniche e quelle economiche – come scrive il quotidiano “Il Mattino” – sono state lette e analizzate e c’è stata quella che in gergo tecnico viene definita aggiudica provvisoria. Top secret, ovviamente, il nome dell’azienda che potrà realizzare gli interventi. A contendersi il cantiere da 25 milioni di euro, dopo i vari ricorsi legali,  erano rimasti cinque gruppi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Questi titoli di notizie,sono cose da pazzi,asfaltare e sistemare in sicurezza un pezzo di pista,forse in Burundi ci metterebbero prima.

  2. Top secret “OVVIAMENTE “. …..MA OVVIAMENTE COSA?Un’opera pubblica che interessa il popolo contribuente e vessato, e non si può nemmeno sapere i nostri soldi chi se li “pappa”?
    Aaaaaa, de luca de luca

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.