Cava de’ Tirreni: Polizia Municipale sequestra falegnameria

Stampa
La Polizia Municipale, Sezione Annona e Ambiente, unitamente all’Ufficio Igiene e Sanità Pubblica dell’Asl e alla Guardia di Finanza metelliana, hanno provveduto al sequestro di una falegnameria abusiva in località Pregiatello, perchè svolgeva attività abusiva, ovvero senza alcuna autorizzazione, ma anche priva di ogni requisito ambientale e di sicurezza.

Le quotidiane attività di controllo svolte dalla Polizia Municipale, Sezione Ambiente, hanno portato, alla località Pianesi, anche al sequestro di due forni per l’attività di produzione ceramica, causa l’immissione, senza i dovuti filtri, in atmosfera per l’abbattimento dei funi e delle polveri sottili.

I responsabili della falegnameria e della ceramica sono stati deferiti alla Procura della Repubblica nocerina per i connessi reati ambientali e fiscali.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Sequestrassero il Comune di Cava e le sue assunzioni … in primis Nesi Romeo……….vedi La Città del 10.06.2018……

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.