Crimi (M5S): “Con De Luca candidato, noi da soli a voto in Campania”

Stampa
Mi sembra quasi scontato che andremo da soli”. Così il capo politico del M5S Vito Crimi ha risposto alla domanda sulla posizione del Movimento alle prossime regionali in Campania, se il candidato fosse Vincenzo De Luca.
Crimi l’ha detto a “L’Intervista di Maria Latella” su Sky TG24, aggiungendo: “Per noi l’importante è fare scelte con coerenza, non ci interessano i punti percentuali in sé per sé”.

Ansa

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Senza dichiarare il nome del proprio candidato, appare chiaro che il M5S è contro la persona di De Luca per pregiudizio. Questa non è politica razionale, perchè sarebbe stato più giusto dichiarare di aver massima fiducia e stima nel proprio rappresentante, per precise ragioni e riflessioni. Da un dirigente nazionale questo ci si aspetta e non il dispettuccio!
    Il M5S si pone nella stessa forma di chi nel calcio si schiera anti-juventino invece che tifare per una propria squadra. Penso che il M5S prenderà lo 0,0000001% e lo dico come ex elettore M5S !

  • o soli o accompagnati farete la fine che vi meritate dopo lo schifo che avete fatto.

  • Finalmente più coerenza nel M5S.Apprezziamo il ritorno del M5S come ai bei tempi e voteremo M5S

  • Se il caro Vincenzo non si allea con Di Maio io e tanti miei amici lo voteremo in caso contrario non lo voteremo e non votiamo

  • Tranne De Luca.. Sono per i 5 stelle ma per bloccare questo pallista sono capace di votare a destra

  • speriamo che questo movimento di dilettanti ed arroganti, privi di nozioni di politica e di educazione, spariscano definitivamente. Lo scugnizzo ed il leghista erano una coppia perfetta di inefficienza, hanno fatto più danni loro in 12 mesi che tutti gli altri partiti in 40 anni.
    i nostri figli e nipoti dovranno pagare lo sfascio economico provocato dal reddito di cittadinanza e quota 100; speriamo che i meridionali non si facciano abbindolare da salvini, altrimenti inizierà il definitivo tramonto della nostra bella italia. I grillini spariranno da soli, non possiamo più sopportare l’ignoranza ed inefficienza totale; anche grillo e casaleggio (i soli due pensanti) si stanno smarvando prima di perdere anche loro la dignità. Seguire questi ignorantelli, bugiardi è una pazzia; alla manifestazione del 15 hanno partecipato duemila curiosi e tremila militanti, in altri tempi sarebbero stati almeno 20mila.
    si impuntano su provvedimenti (prescrizione, sodalizi) che agli italiani non interessano, vi sono altre esigenze primarie, ma a loro sono i soldini che interessano, alto che “onestà”.

  • crimi: altro esaltato mentale, se non si presenteranno con de luca spariranno, speriamo che sia così.
    hanno cacciato l’ignorante venditore di coca cola ed hanno messo un aiatollà-estremista.
    intralciano il progresso, ma poi i loro punti fermi VENGONO SEMPRE CALPESTATI ( DA LORO) pur di stare sulla poltrona da 10 mila euro al mese.
    LA TAV, IL GASDOTTO in puglia, L’ILVA, LE AUTO BLU (sparito solo il colore, ora sono 200 in più ma di colore METALLIZZATO), LA NUOVA GESTIONE DELLE AUTOSTRADE, ecc tutto messo nel dimenticatoio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.