Il Mattino: La tentazione del 4-4-2. Ventura lancia Curcio. Verso il match con il Chievo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Prove di difesa a quatro. Curcio in rampa di lancio. Ventura pronto a riproporre il modulo del convincente successo a Pescara. Ballottaggio tra Dziczek e Di Tacchio
Compensi ai vigili, battaglia in Tribunale’.

E’ l’apertura delle pagine dedicate alla Salernitana sul quotidiano Il Mattino in edicola sabato 15 febbraio 2020

All’interno leggiamo anche: Il monday night non porta fortuna

La prima volta ha 100 anni. 15 febbraio 1920, la Salernitana gioca con lo Stabia
è il debutto (vincente) in una competizione ufficiale. Allenatore il 19enne Schiavone, il ricordo del figlio Lelio «Se abbassava il cappello, la sua squadra aveva perso»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.