Montecorvino Rovella: 42 nuove telecamere per la sicurezza del territorio

Stampa
La giunta municipale, con delibera numero 18 del 12 febbraio, ha approvato il progetto “Montecorvino Rovella Sicura”. Il progetto in questione prevede la realizzazione di un nuovo impianto di videosorveglianza. Nello specifico saranno installate 42 telecamere su tutto il territorio di cui 18 a tecnologia denominata OCR (lettura targhe) e 23 di contesto.

«Con questo progetto – spiega il sindaco, Martino D’Onofrio – diamo una risposta concreta a tutti coloro che chiedono un maggiore controllo del territorio. La sicurezza dei cittadini è una priorità per l’amministrazione comunale».

«Abbiamo raggiunto un obiettivo che era nel nostro programma elettorale – sottolinea il consigliere delegato alla Sicurezza, Alfonso Di Vece – e lo abbiamo raggiunto in tempi record, con un lavoro capillare su tutto il territorio per consentire al nostro Comune di avere un impianto di videosorveglianza di ultima generazione. Sono orgoglioso del risultato ottenuto grazie anche al grande lavoro del comandante della polizia municipale, Massimiliano Falcone. Da oggi Montecorvino Rovella è più sicura».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.