Ravello, scappano senza pagare il conto al bar, fermate due turiste

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
E’ andata male questo pomeriggio, a Ravello, a due turiste romane che volevano fare le furbette evitando di pagare il conto al bar. Dopo aver consumato ai tavoli di un rinomato bar in piazza Vescovado, le due trentenni, hanno pensato bene di approfittare della fila al banco del bar per dileguarsi sicure di non essere notate.

Ma i movimenti delle due non sono sfuggiti all’occhio vigile del titolare del bar e sua moglie a lanciarsi all’inseguimento delle due che dopo aver attraversato il tunnel a passo svelto erano appena entrate in auto, una Lancia Ypsilon.

Bloccate mentre tentavano la fuga e messe alle strette, sono state tenute a saldare il conto di circa 40 euro Nel maldestro tentativo di fuga, l’auto delle due ha anche urtato un veicolo in sosta sulla via Boccaccio. Alcuni passanti hanno registrato il numero di targa. Salomonico il tentativo di passare inosservate.

Fonte il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.